Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
346
Ha i giocatori contro.
Theo, Tonali, Leao sicuro.

Deve essere rimosso, non capisco come faccia Maldini a continuare a darli fiducia.
sempre se il suo obiettivo non sia quello di farsi licenziare a fine anno.

Reaction score
13,370
Grazie della condivisione.

Certo che hanno staccato la spina. E' anche una delle responsabilità di Pioli cercare di tenere il gruppo coeso e motivato, quindi a mio parere non è esattamente una scusante. E con questo io la croce continuo a buttarla quasi interamente sulla proprietà, eh.

Fossi un giocatore, vedere l'accanimento nello schierare Krunic, mettere MESSIAs mezzala e non riuscire ad inquadrare Adli, CDK, Thiaw e Vrancks, in quasi sei mesi, mi metterebbe angoscia.

Possiamo ratificare ufficialmente che lo scudetto è arrivato per robe casuali e superiori alle nostre possibilità medie, e come in tutti i cicli della Natura, dopo la cresta dell'onda c'è inevitabilmente il ventre, profondo e oscuro.

L'unica cosa che veramente mi dispiace è che questa situazione determinerà l'involuzione di giocatori che si erano fatti largo con una crescita esponenziale, come Tonali e Kalulu. Verranno fagocitati dalla tristezza e si ritroveranno ad essere dei mediocri.

Speriamo bene, ma il tunnel sembra lungo.
Ecco perché è ora delle decisioni irrevocabili,bisogna evitare quel tunnel. Piu si prolunga l'agonia tenendo Pioli,e più sarà dura porre dei correttivi. berlusca dal 2007 al 2017 è stato un tunnel vergognoso. Spero che non si ripeta.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,956
Rimosso per chi? Ormai si fa tutto a fine stagione sperando di arrivare 4 o ottavi. E poi prendere sarri o spalletti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,956
Ecco perché è ora delle decisioni irrevocabili,bisogna evitare quel tunnel. Piu si prolunga l'agonia tenendo Pioli,e più sarà dura porre dei correttivi. berlusca dal 2007 al 2017 è stato un tunnel vergognoso. Spero che non si ripeta.

Già.

Ma non so perché, ho la netta impressione che questa situazione sia fortemente imposta da qualcuno/qualcosa.

Chi vuole vincere non gestisce così il Milan.

numero 3

Member
Reaction score
2,027
Dopo questa partita ripartire da un 3 5 2
Con Thiaw fra Tomori e kaluku
Poi Calabria Tonali pobega Vranks Theo
Giroud e Leao

Catenaccio e contropiede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto