Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,926
sarà la classica partita che si vince..giusto per la conferma :LOL:

poi torneremo a prendere bastonate come sempre ovviamente

tra l'altro mi viene sempre in mente il parallelismo con il povero Giampaolo che è stato esonerato dopo una vittoria...caso oggettivamente raro..:asd:
Di una vittoria ne avremmo comunque bisogno, ma non ci credo, siamo nel tunnel ormai.

Didaco

Member
Reaction score
264
Io a Pioli voglio bene, ma non so se possiamo permetterci di perdonargli il fatto che lui e il suo staff hanno completamente, ripeto completamente, cannato la preparazione durante la pausa mondiali.
In più ora cerca ripari con un'improbabilissima difesa a 3 che non c'entra nulla con la nostra filosofiadi gioco.... Che tristezza

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,561
E se lo mandano via non prendono gli allenatori che volete voi perché costano troppo, punteranno sui Nesta, Sheva, Abate o debuttanti che prendono 1.5 a stagione.

Che non osino ingaggiare Sheva o Sandro: già non ho sopportato dovermi incazzare con Pippo o Ringhio, ci manca solo doverlo fare con anche questi. Perché visti i mercati presenti e futuri ci sarebbe sicuramente da **********. Abate no problem, anzi...

Reaction score
9,036
sarà la classica partita che si vince..giusto per la conferma
Il Torino in classifica è subito dietro di noi e nelle ultime tre partite ci ha recuperato 7 punti… L’anno scorso l’abbiamo battuto a fatica all’andata e abbiamo pareggiato al ritorno. Quest’anno in campionato ci hanno battuto. Aggiungici che probabilmente ci sarà un po’ di turnover per la CL…

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
E poi qualcuno qui dentro si incazzava quando si paragonava il Milan al Leicester.

Grazie Cardinale, grazie Elliott, grazie Garante!

Reaction score
9,036
Io a Pioli voglio bene, ma non so se possiamo permetterci di perdonargli il fatto che lui e il suo staff hanno completamente, ripeto completamente, cannato la preparazione durante la pausa mondiali.
In più ora cerca ripari con un'improbabilissima difesa a 3 che non c'entra nulla con la nostra filosofiadi gioco.... Che tristezza
Col 3-5-2 annulliamo qualunque piccola speranza di renderci pericolosi in attacco. Mettere Theo nei 5 significa togliergli la sua qualità migliore. Leao in quel modulo o non c’entra nulla e sta in panca o è inoffensivo.
D’altro canto, il tanto reclamato 4-3-3 a mio parere ci esporrebbe agli stessi scempi visti nelle scorse partite col 4-2-3-1 perché per come stiamo giocando a livello di squadra mettere un mediano al posto di Messias/Saele non ti cambia nulla.
Senza una reazione a livello mentale, è finita con qualunque modulo e qualunque formazione.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Quindi dici che da qui ad ora faremo solo 2 punti? Visto che siamo a 38... non penso.

Arriveremo a 60 punti massimo.
40-50-60 sempre un fallimento epico è.
Tolta la fascia a Theo, Leao in panchina, Giroud che sbaglia uno stop facilissimo.. Se vogliono non gliene fanno vincere 1 per davvero, solo i cessi alla Krunic vanno appresso a Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto