- Reaction score
- 3,793
ma non è così assolutamente, queste son le solite frasi fatte buttate li da chi non vuol ammettere di aver sbagliato.
nello specifico i 3 dello scorso anno erano abbastanza intercambiabili quindi cambiava pochissimo, mentre mettere un adli o un pobega cambia tutto tatticamente.
io mi chiedo perchè costa tanto dire che pioli da inizio anno ci prende poco, o quasi niente. i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
gioco, media gol, tiri, anche i punti tra campionato e coppa non sono così tanti e comunque strappati sempre coi denti.
di certo un passo indietro rispetto allo scorso anno.
Senza offesa eh, ma veramente mi chiedo a volte che partite guardate.
Vinto con Udinese, demoliti i cugini, asfaltata la rube, piallati sul piano del gioco anche i napurielli, portati a casa 6 punti rognosi contro Empoli e Verona (e per come giochiamo noi purtroppo ci sta, le piccole ci faranno sempre soffrire) eppure leggo che i risultati sono mediocri e il gioco latita.
Ah ma abbiamo preso più gol... Beh vedremo anche il grande Napoli di Kvaradona che farà quando gli toccheranno quelle che abbiamo affrontato noi... Calendario osceno, ma si tende a dimenticarlo (volutamente, credo)