Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
bullizzato da bocchetti ma porta a casa i tre punti
è un bel dilemma :ROFLMAO:
speriamo che la sua buona stella in campionato duri fino in fondo

Reaction score
3,669
Giroud era palesemente cotto (come é giusto che sia dopo il suo tour de force). Non si spiega la scelta di farlo giocare da titolare.
In campo c'era troppa confusione. Bisogna lavorare ancora molto. Difficile capire come sia possibile che ogni partita di Serie A sia un parto.

Beh i cambi li ha azzeccati tutti mi sembra
Ha azzeccato i cambi o ha sbagliato la formazione iniziale?

Reaction score
11,948
Ha cannato la formazione iniziale purtroppo. Capita.
Comunque, soliti appunti.
1) non è pensabile preferire quel ***** inutile di Tatarusanu a Mirante. Portieri di categorie diverse.
2) uscito Krunic si torna a giocare a pallone, chissà perchè . Pobega altra categoria.
3) ho apprezzato il coraggio di schierare Adli dall'inizio ma forse non era la partita ideale
4) Giroud doveva rifiatare, con uno tra Origi e Rebic dentro dall'inizio avremmo chiuso la pratica nel primo tempo.

Reaction score
3,793
Ha azzeccato i cambi o ha sbagliato la formazione iniziale?

Non mi sembra così delittuoso voler far riposare un po' Bennacer, sinceramente.
Poi il discorso è molto semplice: valutazione negativa per la formazione iniziale, valutazione positiva per i cambi = sufficienza.
Sennò si fa prima a dire che è mediocre sempre e a prescindere, senza girarci tanto intorno.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
1) non è pensabile preferire quel ***** inutile di Tatarusanu a Mirante. Portieri di categorie diverse.
2) uscito Krunic si torna a giocare a pallone, chissà perchè . Pobega altra categoria.
3) ho apprezzato il coraggio di schierare Adli dall'inizio ma forse non era la partita ideale
4) Giroud doveva rifiatare, con uno tra Origi e Rebic dentro dall'inizio avremmo chiuso la pratica nel primo tempo.
Su Mirante non sarei così sicuro.. ha 40 anni suonati e non gioca una partita vera da mesi e mesi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Giroud stremato schierato dal 1° minuto e non uno tra Rebic/Origi dall'inizio.
Adli la prima da titolare contro queste bestie che ogni anno giocano alla morte.
Diaz sostituito all'intervallo quando era uno dei migliori in campo.
Ripeto puoi mettere o togliere chi vuoi ma la differenza tra quando c'è bennacer a quando non c'è è enorme. Senza contare che se giroud non sbaglia un gol già fatto la partita è finita dopo 10 minuti

Reaction score
3,669

Hai ragione da vendere. Voglio commentare solamente 3) :
Nella discussione della partita davano Rebic come attaccante titolare con Adli trequartista. Io ne ero fiero perche pensavo che Adli e Rebic per carateristiche in campo si dovrebbero trovare benissimo. Con Giroud in queste condizioni invece la vedevo male. Ero molto curioso di vedere questa coppia.
Poi invece si é visto Giroud in campo e a quel punto la scelta Adli (con Diaz a destra) non l'ho proprio capita.

Ok, aggiungo anche qualcosa sul 2) : Krunic non ha un ruolo nella maggioranza dei moduli di questa squadra. Nel centrocampo a due diventa un pericolo pubblico. Un Pobega o Vranckx non sono perfetto, ma molto piu sensati in quel ruolo.

Reaction score
11,948
Hai ragione da vendere. Voglio commentare solamente 3) :
Nella discussione della partita davano Rebic come attaccante titolare con Adli trequartista. Io ne ero fiero perche pensavo che Adli e Rebic per carateristiche in campo si dovrebbero trovare benissimo. Con Giroud in queste condizioni invece la vedevo male. Ero molto curioso di vedere questa coppia.
Poi invece si é visto Giroud in campo e a quel punto la scelta Adli (con Diaz a destra) non l'ho proprio capita.

Ok, aggiungo anche qualcosa sul 2) : Krunic non ha un ruolo nella maggioranza dei moduli di questa squadra. Nel centrocampo a due diventa un pericolo pubblico. Un Pobega o Vranckx non sono perfetto, ma molto piu sensati in quel ruolo.
Krunic è un giocatore assolutamente mediocre.
Non finirò mai di dirlo, come ho fatto tutta estate.
Lui, Tata, Ballo Tourè e Messias NON POSSONO giocare nel milan.
Gli manca proprio la base, il minimo.

Reaction score
21,167
Ripeto puoi mettere o togliere chi vuoi ma la differenza tra quando c'è bennacer a quando non c'è è enorme. Senza contare che se giroud non sbaglia un gol già fatto la partita è finita dopo 10 minuti

Certo che c'è differenza, benna è il nostro migliore a cc. Con Krunic come sostituto poi... :asd:
Però troppe cose che non andavano fin dal 1° minuto, 2-3 giocatori totalmente cannati.

Reaction score
21,167
La formazione iniziale era palesemente errata. Con i cambi è stata una partita guardabile.

:asd: :asd: :asd:

sano.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto