Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
586
Grandissimo mister, dopo 45 minuti in difficoltà ha girato la partita. Il calcio non è fifa arriviamo da 95 minuti tra cui 75 giocati in inferiorità numerica ad un ritmo altissimo.

Senza ancora diversi titolari.

In trasferta a Verona che ha appena cambiato allenatore.

Chi pensava di vincere facile vive su un altro mondo

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,859
:asd: :asd: :asd:

sano.png

Non sono un esperto come te. :fuma:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,859
Non mi sembra così delittuoso voler far riposare un po' Bennacer, sinceramente.
Poi il discorso è molto semplice: valutazione negativa per la formazione iniziale, valutazione positiva per i cambi = sufficienza.
Sennò si fa prima a dire che è mediocre sempre e a prescindere, senza girarci tanto intorno.

Amico mio Pioli non deve sperimentare troppo. Ci saranno quasi due mesi di stop perciò che metta sempre i migliori adesso.

Reaction score
14,301
Beh i cambi li ha azzeccati tutti mi sembra
per forza tutti quelli che dovevano giocare erano in panca e viceversa.

ormai pioli è un problema continuo. da inizio stagione sbaglia tipo 9 su 10 la formazione iniziale.
va sempre di rincorsa.

per me è al capolinea, non può essere così scemo da non capire gli errori che fa da 1 anno.
se continua a farli significa che non li capirà mai, quindi per noi non va più bene uno così.
e questi lo rinnovano....

poi mi venite a parlare che fa i punti... ma guardate contro a chi giochiamo. fuori dall'italia uno schifo infatti.

Reaction score
14,301
Giroud era palesemente cotto (come é giusto che sia dopo il suo tour de force). Non si spiega la scelta di farlo giocare da titolare.
In campo c'era troppa confusione. Bisogna lavorare ancora molto. Difficile capire come sia possibile che ogni partita di Serie A sia un parto.

Ha azzeccato i cambi o ha sbagliato la formazione iniziale?
ma meglio che non lavori, più lavora e più partorisce boiate assurde.
mandiamoli tutti in vacanza 2 settimane, torna con una formazione quadrata e sensata e le vinciamo tutte.

Reaction score
1,385
per forza tutti quelli che dovevano giocare erano in panca e viceversa.

ormai pioli è un problema continuo. da inizio stagione sbaglia tipo 9 su 10 la formazione iniziale.
va sempre di rincorsa.

per me è al capolinea, non può essere così scemo da non capire gli errori che fa da 1 anno.
se continua a farli significa che non li capirà mai, quindi per noi non va più bene uno così.
e questi lo rinnovano....

poi mi venite a parlare che fa i punti... ma guardate contro a chi giochiamo. fuori dall'italia uno schifo infatti.
Pienamente d’accordo. Leggete la formazione dell’Hellas, che sperpetuo.
Dicono che fa i cambi giusti? E grazie quelli buoni li mette in panchina, quando fa i cambi dovrà pure inserirli no?
È un allenatore pluriesonerato ovunque, ricordiamolo sempre. Poi per alcuni è diventato un fenomeno a 55 anni.
Grazie per quello che ha fatto durante e post covid ma ora si deve cambiare, il problema è Maldini che si deve sentire nella comfort zone con questo qui.
Mamma mia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
Dicono che fa i cambi giusti? E grazie quelli buoni li mette in panchina, quando fa i cambi dovrà pure inserirli no?
È un allenatore pluriesonerato ovunque, ricordiamolo sempre. Poi per alcuni è diventato un fenomeno a 55 anni.
Grazie per quello che ha fatto durante e post covid ma ora si deve cambiare, il problema è Maldini che si deve sentire nella comfort zone con questo qui.
Mamma mia.
E pensa te che con la vittoria di ieri è l'allenatore piu vincente della storia del Milan nelle prime dieci giornate, oltre alla migliore squadra in Europa per vittorie esterne.
Con la vittoria di ieri ha anche superato Ancelotti come percentuale di vittorie.
Pensa te.

Pero lui non capisce nulla per carità. Un allenatore pluriesonerato che fa solo danni.

Reaction score
14,301
Mamma mia.
non voglio criticare sullo storico, ha fatto un lavoro egregio soprattutto lo scorso anno.
quest'anno ha perso completamente la bussola e si vede. facciamo letteralmente schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto