Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,163
Ho avuto un blackout di 10 minuti (tipo quello avuto dalla squadra, anche se della durata maggiore di 10 minuti........

Diaz è uscito per qualche problema o il problema è del pelato?
Così, giusto per capire.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
A me sta cosa di Theo perennemente a centrocampo fa imbestialire. Temo si stia Guardiolizzando.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,786
Torna con i piedi per terra!!
Theo giocava bene sulla fascia, sta cosa di farlo stare a metà campo non ha senso!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Partita difficile è sporca. Non si può giocare bene ogni partita. Questa partita l’anno scorso nonostante il campionato vinto non l’avremmo mai vinta. Ho letto che qualcuno ha messo in discussione Tonali…ma oggi mostruoso era dappertutto, ruba un sacco di palloni, imposta, si inserisce e segna pure.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
E un mezzo miracolo…? ma spero che tu stia scherzando se pensi che questo Milan dovrebbe essere a pari punti.
Le prestazioni nel complesso sono scadenti per una squadra che vuole fare il bis scudetto. Io l'avevo elogiato dopo Milan Napoli nonostante la sconfitta, perché secondo me era stata la miglior partita della stagione. Ma è da inizio anno che non mettiamo in fila due partite convincenti. Oggi hai dovuto cacare l'anima a Verona dopo aver sbagliato totalmente la formazione iniziale.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Le prestazioni nel complesso sono scadenti per una squadra che vuole fare il bis scudetto. Io l'avevo elogiato dopo Milan Napoli nonostante la sconfitta, perché secondo me era stata la miglior partita della stagione. Ma è da inizio anno che non mettiamo in fila due partite convincenti. Oggi hai dovuto cacare l'anima a Verona dopo aver sbagliato totalmente la formazione iniziale.
Non capisco cosa vuol dire ha sbagliato formazione...ha lasciato fuori bennacer x adli. Lo sappiamo tutti e lo sa anche pioli che senza bennacer è un altro Milan...ma sa anche che Ismael non può giocarle tutte...essendo spesso a rischio infortuni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto