Pioli è l'ultimo dei responsabili, è realmente l'ultimo.
E' la più grande vittima di questa situazione nefasta: quanto deve essere dura per lui rischiare di NON vincere nulla, continuare ad essere giudicato come un eterno secondo a causa di arbitri, furti e attaccanti che non sanno tirare?
No, io Pioli lo difendo e mi dà alquanto fastidio vederlo addirittura attaccato. Significa che il mondo funziona al contrario.
Il mestiere di un allenatore è far giocare bene la squadra e tenere tutti sulla corda fino alla fine (e se possibile farli crescere e migliorare).
Il Milan è completamente peggiorato nel gioco, Pioli si è intestardito in alcune scelte poco efficaci, e tre quarti delle "riserve" sono accantonate e danno molto poco quando chiamate in causa.
Io penso che Pioli sia stato mollato da molti, Ibra in primis, ha perso il gruppo e questo sta condizionando la possibilità di vincere lo scudetto.
Ricordiamoci che se lo vince l'Inter è una squadra che fino a domenica scorsa viaggiava a 1 punto, 1 punto RIPETO, di media su 3 nelle ultime 10 gare. Poi si può parlare di arbitri quanto si vuole, tutte stupidaggini e fumo negli occhi.