Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,905
pioli lo terrei perchè per l ARSEMILAN va benissimo è un buon gestore del gruppo coi giovani ci sa fare e li valorizza.....
pioli lo cambierei perchè ha rotto le scatole col suo 4231 spremi giocatori. a metà stagione è una costante la bollitura totale del gruppo sono convinto che gli infortuni siano solo una conseguenza. o hai undici theo che corrono una stagione e non si rompono altrimenti trova alternative
se fino a poco tempo fa era un 55/45 ora è un 45/55

Reaction score
20,812
RIcordo che abbiamo un solo attaccante: Giroud

Cambi modulo e chi fai giocare?

Daniel Maldini, Bakayoko, Castillejo (fuori progetto), Krunic, Ballo-Toure, Gabbia, Lazetic (che non è in forma).

La primavera è metà in classifica. Proponimi per gioco con l'attuale rosa mettendo gli infortunati una formazione che ci svolti. :)

Ma se non hai un trequartista (e il suo ricambio) è inutile che ti incaponisci con diaz.
Basta,non rende,non fa più un assist,una giocata,un goal da non so quanti mesi,fuori dalle palle.
Si giochi con un modulo che non prevede trequartista.

Ma il pinolo è in grado di cambiare modulo a partita in corso ?
Ho i miei dubbi,dal momento che ha preferito affondare per 2 partite consecutive senza provare a cambiare un minimo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,042
Domanda su Pioli

durante le partite si incazza con i giocatori?? domando per chi va allo stadio...

Reaction score
9,538
Ma se non hai un trequartista (e il suo ricambio) è inutile che ti incaponisci con diaz.
Basta,non rende,non fa più un assist,una giocata,un goal da non so quanti mesi,fuori dalle palle.
Si giochi con un modulo che non prevede trequartista.

Ma il pinolo è in grado di cambiare modulo a partita in corso ?
Ho i miei dubbi,dal momento che ha preferito affondare per 2 partite consecutive senza provare a cambiare un minimo.
Non si scappa.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
A livello tattico non ho molto da dire. Il materiale è quello che è e lui fa il possibile.
Probabilmente a livello mentale avrebbe potuto fare di più. Non ce li vedo con Conte i giocatori festeggiare una partita vinta come se fosse uno scudetto. Non vedo scene come quelle viste a Dubai o nei video girati in pullman. Non sarà stato il coro "Pioli is on fire" a farci perdere lo scudetto, ma a me certe scene hanno sempre trasmesso sensazioni negative per le partite a venire.
Non ho alcun dubbio che con Conte questo scudetto era già cucito sulla nostra maglia. Nessuno.

Reaction score
5,658
Sicuramente. Non sono un fanatico di Conte, ma in serie A fa la differenza. Avrebbe vinto a mani basse con qualsiasi delle prime 4 in classifica.
Io non lo sopporto ma devo ammettere che fa la differenza eccome e non solo in Italia, sta rivoltando il Tottenham come un calzino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto