Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,958
Parlate a fine partita per favore…

comunque i big match non ne ha steccata manco uno (non considero la ladrata di Napoli), e se succedesse stasera, non so cosa pretendete, di vincere tutti i big match? Soprattutto con questo attacco???

• Like
Reactions: Gas

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,149
Sono del opinione che é in palla da diverse settimane. Non sa proprio piu cosa fare. Il modulo classico non funziona piu ma lui non sa come cambiare. Continua con sempre lo stesso modulo e li stessi uomini.
Kessié é un danno. É un ex che gioca in ciabatte tutta la stagione, ma continua a schierarlo titolare in partite decisive.

Aggiungiamo sfortuna, troppi giocatori senza las pelotas e arbitraggi osceni é un altra stagione con diversi record e zero titoli é in arrivo.
Non so che colpe dargli.. Davanti non segniamo più e vai a vedere chi abbiamo e ti senti male.. Giroud ha già calato tutti i jolly, ibra rottamato, Diaz ha 3 gol l'anno in canna, saele segna meno di un centrale di difesa, leao va a colpi, Rebic defunto e Messias che va bene nei finali..

Che può inventarsi poraccio??

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
12,367
Non c è molto da discutere

L' Inter è più forte, anche l' ultima in campionato contro loro abbiamo vinto a caso.

Detto questo, appunto in ricordo di quella partita, vediamo come va il secondo tempo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,447
E' uno che dorme, prende la scoppola e poi se gli gira bene la seconda non arriva subito.
Atleticamente facciamo schifo, 0 coppe da dicembre e siamo pessimi, squadra moscia, un mediano molle che fa il trqrts, di 4231 qui non c'è più nulla ma deve giocare così perché se no non è lui.
Bella figurina stasera, complimenti, se io sono il nuovo proprietario non spendo 200 mln per un Pioli, perché a Pioli servono le situazioni critiche, sceme, i giocatorini, serve sentirsi perdente dentro e perdere, oggi perde e sarà contento.
Per vincere citofonare altrove, come sempre.

Reaction score
3,648
Non so che colpe dargli.. Davanti non segniamo più e vai a vedere chi abbiamo e ti senti male.. Giroud ha già calato tutti i jolly, ibra rottamato, Diaz ha 3 gol l'anno in canna, saele segna meno di un centrale di difesa, leao va a colpi, Rebic defunto e Messias che va bene nei finali..

Penso a diverse soluzioni:
- Se vuoi marcare Brozovic: Metti Krunic, che é scarso ma a differenze di Kessié s'impegna e pesta i piedi a Brozovic
- Capitolo calci d'angolo: Osceni. Facciamo ridere. Io ancora mi imbestialisco ogni volta che vedo Theo messo a batterne uno. Non é bravo a batterli e lui serve o come saltatore in area o nelle vicinanze del area per tirare una bomba dal limite.
- Rebic oggi sinceramente lo avrei provato titolare, giusto per vedere se riesce a fare qualcosa (e in caso di prestazione indecente: Dentro un Leao fresco al 45').

Non dico che queste mosse siano mosse che ti fanno vincere contro l'Inter. Ma Pioli ultimamente mi sembra proprio incapace di pensare a nuove soluzioni, prigioniero del suo assetto e del status quo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,149
Penso a diverse soluzioni:
- Se vuoi marcare Brozovic: Metti Krunic, che é scarso ma a differenze di Kessié s'impegna e pesta i piedi a Brozovic
- Capitolo calci d'angolo: Osceni. Facciamo ridere. Io ancora mi imbestialisco ogni volta che vedo Theo messo a batterne uno. Non é bravo a batterli e lui serve o come saltatore in area o nelle vicinanze del area per tirare una bomba dal limite.
- Rebic oggi sinceramente lo avrei provato titolare, giusto per vedere se riesce a fare qualcosa (e in caso di prestazione indecente: Dentro un Leao fresco al 45').

Non dico che queste mosse siano mosse che ti fanno vincere contro l'Inter. Ma Pioli ultimamente mi sembra proprio incapace di pensare a nuove soluzioni, prigioniero del suo assetto e del status quo.
Avesse iniziato una semifinale senza leao per schierare Rebic e fossimo sotto 2-0 staremmo chiedendo la sua testa..

Ha messo la squadra più logica

Oh raga, hanno segnato al primo tiro con una prodezza e al 40esimo con un altra gemma, nel mentre abbiamo avuto 5 alle gol nitide.. Ma che colpa vogliamo dargli dai..

Reaction score
12,367

Ma infatti

Attacco osceno, tolti i periodi di grazia di Leao, da mezza classifica.

La serata che si inceppa la difesa, ovviamente poi perdi.

Comunque vediamo, mancano 45 minuti.

Vinciamo 6 a 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto