- Reaction score
- 19,583
Se Tomori si confermasse tanto forte e gli altri due tanto bidoni sarebbe comunque un ottimo mercato altro che peggiore della storia del Milan. Cioè se prendi un giocatore che diventa una colonna non si potrebbe che dare un giudizio positivo a posteriori. E poi quale Tomori preso per sbaglio e in prestito, mi meraviglia questa tua affermazione quando dici sempre che i giornali non conoscono i nostri veri obiettivi. Tomori secondo me è il giocatore che avrebbe voluto prendere da sempre ma evidentemente il Chelsea non lo mollava, per quello poi si è tergiversato tanto sui vari Simakan e compagnia cantante.
Puo darsi, è vero che forse era il nostro obiettivo fin dal principio. Non si sa. Ce l'hanno raccontata in un altro modo ma magari hai ragione.
Sul discorso generale, ci sta. Se Tomori si dovesse rivelare per quello che sembra finora, soprattutto se alla fine lo riscattiamo come penso, ricorderemo questo mercato per lui piu che per gli altri due bidoni che ci siamo presi.
Comunque io al tempo ho detto che sarebbe stato il peggiore di sempre non fosse stato per Tomori, appunto. 6 risicato era il mio voto, tra il 4 pieno per Meite e Marione e la speranza su Tomori. Insomma, questo è il concetto.
In generale, resto dell'idea sempre piu convinta che quando ci muoviamo in questo modo, quello dei Tomori, difficilmente sbagliamo un colpo. Altrimenti, quasi sempre ci prendiamo un bidone.
Pioli peraltro, e per restare in topic, mi sembra piu bravo con giocatori giovani da formare, in questo sta dimostrando davvero ottime qualità sia sul piano umano che tecnico.