- Reaction score
- 3,812
ognuno vede le cose anche in base alle sue convinzioni e perchè no ai suoi pregiudizi..positivi o negativi che siano
io ad esempio non avendo una gran fiducia in Pioli vedo ancora molta nebbia...e chiudendo gli occhi e cercando di avere una visione d'insieme di Pioli da noi vedo la sua esperienza divisa in 3 grandi macro-aree/fasi
1 fase che va da ripresa post covid fino a fine campionato: ottimo gioco e ottimi risultati
2 fase comprende questo girone di andata: ottimi risultati ma gioco piu incerto
3 fase che comprende il girone di ritorno fino ad ora: gioco e risultati ancora piu altalenanti (con alcuni episodi pessimi)
se fosse una linea sarebbe in discesa costante
non vorrei che la tanto evoluzione di Pioli ci fosse stata nel senso che invece che andare bene e poi male di colpo sia una cosa piu graduale ma la sostanza sempre quella sarebbe
ma magari sbaglio...c'è stato comunque qualche momento in cui mi ero ricreduto in positivo su PIoli..esattamente per ricollegarmi al discorso della fasi durante la seconda..ma poi i risultati e le prestazioni degli ultimi mesi mi hanno riportato tutti i dubbi
staremo a vedere
ah dimenticavo: ci sarebbe anche una pre-fase che è prima della pausa covid...che è stata PESSIMA fino all'arrivo di Ibra e che deporrebbe ultreriormente contro PIoli ma quella non la voglio contare...facciamo che non c'è stata..perchè comunque era un momento particolare