Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
è così, ma noi dobbiamo comunque almeno pareggiare con la dinamo e vincere col salisburgo.
quindi l'ultima per noi chelsea-dinamo è ininfluente sotto tutti i punti di vista.
se noi pareggiamo con la dinamo e vinciamo l'ultima siamo matematicamente davanti alla dinamo in ogni modo.

Ripeto, non perdere oggi (non era possibile) ti dava la certezza che fino alla fine ci fosse massimo impegno ed evitavi sorprese che ti mettono in difficoltà. Cosi invece sei obbligato a vincerle entrambe per non avere dubbi, ed aggiungo che se non vinci quelle due gare giustamente non meriti gli ottavi, è semplice.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,156
Gli è andata bene che quel rigore regalato più espulsione ha tolto l'attenzione dalle sue pessime scelte tattiche
ma c'è un però fino all' espulsione gli errori non si vedevano la partita la. Facevamo noi,insomma si scrive tanto per scrivere,leggere,che se perdiamo a Verona e da esonerare ,significa essere in malafede,rassegnatevi che Pioli al Milan ci rimane almeno altri 4anni.

Reaction score
14,301
Se pareggi a Zagabria e il Salisburgo vince in casa con il Chelsea sei fuori....a meno che poi il Chelsea perda in casa con la dinamo
oddio si ci poteva essere questa ipotesi hai ragione ma sotto di 1 uomo e 1 gol dopo 20 minuti pensare di prendere un pareggio col chelsea è già di per se impossibile, se poi oltre a questo devi sperare in un intreccio così assurdo dico che per me ha fatto bene a togliere certa gente.
guarda giocandotela potevi benissimo finire 0-4 o in 9.
tanto secondo il tuo caso sarebbe rimasto fuori il chelsea, e mi pare di capire che il chelsea deve andare avanti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
oddio si ci poteva essere questa ipotesi hai ragione ma sotto di 1 uomo e 1 gol dopo 20 minuti pensare di prendere un pareggio col chelsea è già di per se impossibile, se poi oltre a questo devi sperare in un intreccio così assurdo dico che per me ha fatto bene a togliere certa gente.
guarda giocandotela potevi benissimo finire 0-4 o in 9.
tanto secondo il tuo caso sarebbe rimasto fuori il chelsea, e mi pare di capire che il chelsea deve andare avanti.
Ah si non avevo capito. A fare i cambi ha fatto benissimo . Pensavo che dicevi che anche senza esplusione avremmo al max pareggiato e non sarebbe servito a niente. Sorry.

Reaction score
14,301
Ripeto, non perdere oggi (non era possibile) ti dava la certezza che fino alla fine ci fosse massimo impegno ed evitavi sorprese che ti mettono in difficoltà. Cosi invece sei obbligato a vincerle entrambe per non avere dubbi, ed aggiungo che se non vinci quelle due gare giustamente non meriti gli ottavi, è semplice.
ma jino io non son d'accordo, ci può stare quel che dice mil ma quel che dici tu no, tutte giocheranno fino alla fine in ogni modo.
oh un punto non fa mica schifo ma veramente spendere 1 goccia di sudore in più nella farsa di oggi era proprio inutile e qui siamo d'accordo.

Reaction score
9,561
Perché c'è qualcosa di parlare di tattica stasera? Poi come sempre detto io di tattica non parlo perché non sono in grado di parlarne come 95% dei tifosi...la tattica deve essere lasciata solo agli addetti ai lavori, che è appunto il loro lavoro che se ne sanno 100mila volte più di tutti noi messi insieme...poi che qualcuno si inventa le critiche x avere più discussioni sul forum è da mo che succede....
Cosa sono per te gli addetti ai lavori?

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
ma c'è un però fino all' espulsione gli errori non si vedevano la partita la. Facevamo noi,insomma si scrive tanto per scrivere,leggere,che se perdiamo a Verona e da esonerare ,significa essere in malafede,rassegnatevi che Pioli al Milan ci rimane almeno altri 4anni.
Se a te fa piacere avere in panchina uno che ad esempio, se non si fosse infortunato romagnoli non avrebbe mai fatto giocare kalulu (eppure in allenamento li ha sotto gli occhi tutti i giorni, possibile non si sia accorto che sono di due categorie diverse) liberissimo di farlo, io penso però che il Milan meriti di più, se voi riuscite ad accontentarvi ok, buon per voi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
ma jino io non son d'accordo, ci può stare quel che dice mil ma quel che dici tu no, tutte giocheranno fino alla fine in ogni modo.
oh un punto non fa mica schifo ma veramente spendere 1 goccia di sudore in più nella farsa di oggi era proprio inutile e qui siamo d'accordo.

Forse mi spiego male, ma intendo proprio il discorso di Mil.

Detto questo non contesto il cambio di Theo e Leao, ci sta tanto la partita era finita e stra finita dal momento in cui Dest ha sbagliato il gol. Inoltre Theo si vedeva che non ce la faceva più, Leao scelta tecnica invece, per farlo riposare.

Reaction score
14,301
Forse mi spiego male, ma intendo proprio il discorso di Mil.

Detto questo non contesto il cambio di Theo e Leao, ci sta tanto la partita era finita e stra finita dal momento in cui Dest ha sbagliato il gol. Inoltre Theo si vedeva che non ce la faceva più, Leao scelta tecnica invece, per farlo riposare.
infatti ma anche avesse segnato dest.. loro ce ne facevano altri 2.
finita al 18°.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto