Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
ma se tu di tattica non ne capisci non è mica colpa nostra, magari leggi ed impara un po' no?
inutile dire che ci si inventa le cose, così solo per far flame.
Perché c'è qualcosa di parlare di tattica stasera? Poi come sempre detto io di tattica non parlo perché non sono in grado di parlarne come 95% dei tifosi...la tattica deve essere lasciata solo agli addetti ai lavori, che è appunto il loro lavoro che se ne sanno 100mila volte più di tutti noi messi insieme...poi che qualcuno si inventa le critiche x avere più discussioni sul forum è da mo che succede....

Reaction score
14,301
puooi pareggiarne una delle due dopo. X un punto in un girone di 4 squadre può cambiare tea passare e uscire
puoi pareggiare lo stesso a zagabria anche adesso. l'ultima la devi sempre vincere perchè sei indietro in media gol col salisburgo.
comuque la giri non cambia niente a meno di incroci impossibili + punteggi tennistici la prossima.
è uguale.

per me pioli ha fatto bene a cambiare i migliori.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
ma è già obbligato per il 1o posto a non perdere a salisburgo.
l'ultima chelsea-dinamo diventa ininfluente perchè noi il salisburgo lo dobbiam battere..

Tu dai per certo che i croati siano fuori, ma sono assolutamente dentro. Con la vittoria di oggi, se non perdono a Salisburgo, e noi non battiamo i croati, l'ultima possono anche perdere con la Dinamo, che ripeto può qualificarsi....e rompe dover guardare anche sull'altro campo per noi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
puoi pareggiare lo stesso a zagabria anche adesso. l'ultima la devi sempre vincere perchè sei indietro in media gol col salisburgo.
comuque la giri non cambia niente a meno di incroci impossibili + punteggi tennistici la prossima.
è uguale.

per me pioli ha fatto bene a cambiare i migliori.
Se pareggi a Zagabria e il Salisburgo vince in casa con il Chelsea sei fuori....a meno che poi il Chelsea perda in casa con la dinamo

Reaction score
14,301
Perché c'è qualcosa di parlare di tattica stasera? Poi come sempre detto io di tattica non parlo perché non sono in grado di parlarne come 95% dei tifosi...la tattica deve essere lasciata solo agli addetti ai lavori, che è appunto il loro lavoro che se ne sanno 100mila volte più di tutti noi messi insieme...poi che qualcuno si inventa le critiche x avere più discussioni sul forum è da mo che succede....
certo io mi sono chiesto il perchè di 2 scelte che prescindono dalla ladrata.
io ne parlo comunque volentieri dei primi 18 minuti se a te non va non sei obbligato è...

Reaction score
14,301
Tu dai per certo che i croati siano fuori, ma sono assolutamente dentro. Con la vittoria di oggi, se non perdono a Salisburgo, e noi non battiamo i croati, l'ultima possono anche perdere con la Dinamo, che ripeto può qualificarsi....e rompe dover guardare anche sull'altro campo per noi.
è così, ma noi dobbiamo comunque almeno pareggiare con la dinamo e vincere col salisburgo.
quindi l'ultima per noi chelsea-dinamo è ininfluente sotto tutti i punti di vista.
se noi pareggiamo con la dinamo e vinciamo l'ultima siamo matematicamente davanti alla dinamo in ogni modo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
certo io mi sono chiesto il perchè di 2 scelte che prescindono dalla ladrata.
io ne parlo comunque volentieri dei primi 18 minuti se a te non va non sei obbligato è...
Di quei 18 minuti cosa c'è da dire? Pieno controllo della partita, possesso palla nostro e loro chiusi in difesa...non capisco quali siamo poi le due scelte? Tutto ma proprio tutto uguale che con la juve con il solo cambio krunic pobega che alla fine cambiava 0.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024
Pioli oggi incolpevole ma in Champions è un disastro, siamo gli unici a prendere sberle in continuazione dalle solite squadre spagnole o inglesi.
Guardiamo l'Inter che batte il Liverpool ad Anfield o il Barcellona, il Napoli che ne fa 4 al Liverpool, la Juve che batte il Chelsea 1-0 l'anno scorso in casa, l'Atalanta che batte il Liverpool e se la gioca contro lo United fino alla fine.
Solo noi veniamo presi costantemente a peni in faccia.
Allenatore inadeguato in Europa e basta, 2 vittorie su 10 partite, ma di che parliamo?
Le uniche partite in cui non gli do colpe sono oggi e contro l'Atletico a Milano, ma per il resto un vero disastro.
Per me se non vince contro lo Zagabria e il Salisburgo bisognerebbe riflettere molto sul prossimo allenatore da mettere in panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto