Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Incredibile leggere critiche a Pioli anche stasera. Ho capito che alcune sono volontariamente inventate x avere discussione sul forum, altre sono x partito preso sempre dagli stessi. Ma c'è un limite a tutto!
Incredibile leggere critiche a Pioli anche stasera. Ho capito che alcune sono volontariamente inventate x avere discussione sul forum, altre sono x partito preso sempre dagli stessi. Ma c'è un limite a tutto!
ma se tu di tattica non ne capisci non è mica colpa nostra, magari leggi ed impara un po' no?
inutile dire che ci si inventa le cose, così solo per far flame.
ma è già obbligato per il 1o posto a non perdere a salisburgo.
l'ultima chelsea-dinamo diventa ininfluente perchè noi il salisburgo lo dobbiam battere..
Se qualcuno qui pensava che facessimo punti con le inglesi dopo arsenal Liverpool united..ci manca solo il city..io mi ero già messo il cuore in pace..la qualificazione si gioca con le altre 2..
Pure ancelotti prese batoste da roonyvevsoci e allegri uscì con il totthenham..
Per me c'è un dislivello di qualità poi ci metti il carico dell arbitro..e ciao..
Però è il mio pensiero..ognuno può pensarla come gli pare