- Registrato
- 4 Dicembre 2021
- Messaggi
- 8,219
- Reaction score
- 4,177
No il concetto è che Pioli non piace e si trova qualsiasi cavillo per criticarlo anche quando la critica non c’è come stasera. Vogliamo guardare l’Inter? quella che esce ai gironi per due anni di fila? Con Hakimi- Conte- Eriksen- Lukaku ? che pareggia due volte contro gli ucraini ? No perché sai, ognuno vede quello che gli fa comodo vedere. Si ha vinto contro ilPioli oggi incolpevole ma in Champions è un disastro, siamo gli unici a prendere sberle in continuazione dalle solite squadre spagnole o inglesi.
Guardiamo l'Inter che batte il Liverpool ad Anfield o il Barcellona, il Napoli che ne fa 4 al Liverpool, la Juve che batte il Chelsea 1-0 l'anno scorso in casa, l'Atalanta che batte il Liverpool e se la gioca contro lo United fino alla fine.
Solo noi veniamo presi costantemente a peni in faccia.
Allenatore inadeguato in Europa e basta, 2 vittorie su 10 partite, ma di che parliamo?
Le uniche partite in cui non gli do colpe sono oggi e contro l'Atletico a Milano, ma per il resto un vero disastro.
Per me se non vince contro lo Zagabria e il Salisburgo bisognerebbe riflettere molto sul prossimo allenatore da mettere in panchina.
Barcellona ma come ha vinto…? dai qui stendo un velo pietoso e lo stendo anche contro il Liverpool l’anno scorso dove hanno perse 5 pali tra andata e ritorno quindi come ha vinto ? perché non citi la vittoria nostra contro l’Atletico al Wanda. L’Atalanta nulla da dire, ma ti dimentichi le quattro pere in casa contro la dinamo. Ripeto, se dobbiamo analizzare bene, ma analizziamo tutto non solo quello che fa comodo vedere.