Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,785
Mi piacerebbe approfondire la posizione di theo di ieri fino all 'espulsione, in fase di possesso giocava praticamente centrale a metà campo. Voi cosa ne pensate?
penso sia stata una mossa per liberare Leao nel 1vs1 peccato non averlo potuto vedere a causa del sicario.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Mi piacerebbe approfondire la posizione di theo di ieri fino all 'espulsione, in fase di possesso giocava praticamente centrale a metà campo. Voi cosa ne pensate?
penso sia stata una mossa per liberare Leao nel 1vs1 peccato non averlo potuto vedere a causa del sicario.
Lo ha fatto anche contro la Juventus e in molte altre partite. Anzi, si puo dire che sia di fatto il ruolo di Theo questo.

Quando difendiamo si allarga nella linea a quattro, quando si attacca va in mezzo a fianco al mediano.

Una soluzione che tra l'altro non ha inventato Pioli ma Guardiola, prima con Lahm e ora con Cancelo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Dato che, come affermato da società e dirigenza, la nostra squadra è competitiva anche in Europa, se Pioli non dovesse inanellare le due vittorie necessarie al passaggio del turno dovrebbe puramente e semplicemente dimettersi.
Si certo e lo sostituiamo con Giampaolo.

Tanto del campionato chi se ne frega.

Reaction score
2,479
Unico appunto che mi sento di fare al mister è che nelle partite "giocate", dove incontriamo squadre che giocano alte, provano a giocare e non si barricano per ripartire Giroud non è la soluzione migliore, Rebic ha un altro dinamismo, qualità nei movimenti e nel fraseggio... anche ieri sera quando è entrato ha propiziato situazioni di gioco di alto livello, se Leao non volesse strafare per far vedere che è forte e giocasse anche coi compagni la riaprivamo nel secondo tempo.

Reaction score
21,163

Con Tomori che prendeva il suo posto come terzino sinistro (tra l'altro prima dell'espulsione ho anche visto Tomori scattare sulla fascia, sono abbastanza sicuro fosse lui :asd:)

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,785
Con Tomori che prendeva il suo posto come terzino sinistro (tra l'altro prima dell'espulsione ho anche visto Tomori scattare sulla fascia, sono abbastanza sicuro fosse lui :asd:)
Si infatti, da un lato mi pare che funzioni riuscendo a liberare Leao nel 1vs1 ma dall'altro se perdiamo palla ci son le praterie sulla fascia o in centro se Tomori scala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto