guarda, ti dico una cosa, mi auguro di sbagliarmi. Però stesse cose mi si dicevano l'anno scorso quando a dicembre dissi che vedevo delle crepe nel nostro gioco. Puoi andare a controllare tu stesso. Ed infatti poi crollammo successivamente, facendoci superare dall'inter. Per me ieri Pioli ha diverse colpe, non posso non criticarlo, perché siamo primi e abbiamo fatto grandi cose. La mia onestà intellettuale mi impone di vedere le cose in maniera obiettiva. La disposizione tattica di ieri non mi è piaciuta, l'inter ci ha messo in difficoltà molte volte, più per errori nostri che per bravura loro, proprio perché eravamo messi male in campo, e molto confusionari. Le scelte di formazioni discutibili: Diaz sulla destra (nullo), Billy ballo sulla sinistra. Ma cosa più grave è che non ha cambiato assetto tattico dopo aver visto come nel primo tempo ci imbucavano con estrema facilità, questo mi preoccupa; Infatti nel secondo tempo per 30 minuti non abbiamo visto palla, e lui non ha cambiato nulla! il problema è il nostro assetto tattico, che ci mette in grande difficoltà.