- Reaction score
- 9,844
Come hai vissuto le stagioni dal: 2007-08 ad oggi senza vincere nulla? Io malissimo, incavolato nero per non riuscire nemmeno ad andare in EL. Non mi voglio fare il fegato anche quando siamo in lotta ai vertici. Mi spiace non vincere scudetti, mi piacerebbe rimettere fuori al balcone i bandieroni che ho e prendere in giro Juventini e Interisti. Mi secca tantissimo ma non vado a scrivere #pioliout perché da secondi con la rosa attuale e i tanti infortuni non vinciamo tutte le partite nonostante siamo attualmente in lotta per la prima posizione. Non riesco, sono sbagliato io a quanto parePensa sono stato uno dei pochi pirla a dire che il Milan era la pretendente principale allo scudetto. A inizio campionato questo, non dopo.
Ma quello che si è visto l'anno scorso si sta ripetendo pari pari quest'anno. @corvorossonero ha cercato di spiegare ma si vede che non si vuol capire.
Lì errori di Pioli ci stanno costando punti pesantissimi, errori ripetuti n volte e mai che ci siano dei cambiamenti tattici.
Però ce chi è contento di partecipare, e chi vuole arrivare primo, e questi ultimi non faremo mai i segmentini.
Storia già vissuta, speriamo che questa volta il finale sia diverso.