Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
Pensa sono stato uno dei pochi pirla a dire che il Milan era la pretendente principale allo scudetto. A inizio campionato questo, non dopo.

Ma quello che si è visto l'anno scorso si sta ripetendo pari pari quest'anno. @corvorossonero ha cercato di spiegare ma si vede che non si vuol capire.

Lì errori di Pioli ci stanno costando punti pesantissimi, errori ripetuti n volte e mai che ci siano dei cambiamenti tattici.

Però ce chi è contento di partecipare, e chi vuole arrivare primo, e questi ultimi non faremo mai i segmentini.

Storia già vissuta, speriamo che questa volta il finale sia diverso.
Come hai vissuto le stagioni dal: 2007-08 ad oggi senza vincere nulla? Io malissimo, incavolato nero per non riuscire nemmeno ad andare in EL. Non mi voglio fare il fegato anche quando siamo in lotta ai vertici. Mi spiace non vincere scudetti, mi piacerebbe rimettere fuori al balcone i bandieroni che ho e prendere in giro Juventini e Interisti. Mi secca tantissimo ma non vado a scrivere #pioliout perché da secondi con la rosa attuale e i tanti infortuni non vinciamo tutte le partite nonostante siamo attualmente in lotta per la prima posizione. Non riesco, sono sbagliato io a quanto pare :D

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
E non lo dire forte, altrimenti partono i segmentini di quanti punti abbiamo fatto , di quanto ne faremo, che tutto va ben, che gli interisti sono di ferro, ma non può durare no non dureranno crolleranno anche loro, e poi la sfiga lì prenderà e se lì prenderà sono finiti, no no , non possono durare e poi via coi segmentini di asilo.

È un dejavu, i tifosi milanisti ( non tutti per fortuna ) o non capiscono o fanno finta di non capire....e via di segmenti.
Dimentichi che dal 2019 stanno portando i libri in tribunale per il payroll,rosso in bilancio,paletti del fpf e perché non sono sostenibili,compostabili e biodegradabili.
E senza stadio non possono mica comprare un Lukaku.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
E non lo dire forte, altrimenti partono i segmentini di quanti punti abbiamo fatto , di quanto ne faremo, che tutto va ben, che gli interisti sono di ferro, ma non può durare no non dureranno crolleranno anche loro, e poi la sfiga lì prenderà e se lì prenderà sono finiti, no no , non possono durare e poi via coi segmentini di asilo.

È un dejavu, i tifosi milanisti ( non tutti per fortuna ) o non capiscono o fanno finta di non capire....e via di segmenti.
Te l'ho scritto ieri: Pioli ha fatto 2,15 punti di media in 55 partite. Sono una stagione e mezzo, non un segmentino da asilo.

Se parli di me, direi che sei te a doverci andare all'asilo.

Poi magari sono io che non capisco, che non sono illuminato. Ci sta. Vedrò di studiare allora. Come andremo da qui in avanti vedremo nessuno lo sa. Se l'Inter degli Indistruttibili fa di nuovo 90 punti non c'è cristo che tenga: vincono di nuovo. E noi in panchina possiamo metterci anche Klopp, 90 punti con questa rosa non li facciamo. É inutile battere i piedi.

Questo mi pare talmente chiaro che davvero lo capiscono anche i bambini all'asilo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Magari la ribaltiamo e mi prendo gli insulti ma questo deve essere allontanato a fine stagione.
Un perdente cronico, più che on fire in questo momento gli darei fuoco.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Te l'ho scritto ieri: Pioli ha fatto 2,15 punti di media in 55 partite. Sono una stagione e mezzo, non un segmentino da asilo.

Se parli di me, direi che sei te a doverci andare all'asilo.

Poi magari sono io che non capisco, che non sono illuminato. Ci sta. Vedrò di studiare allora. Come andremo da qui in avanti vedremo nessuno lo sa. Se l'Inter degli Indistruttibili fa di nuovo 90 punti non c'è cristo che tenga: vincono di nuovo. E noi in panchina possiamo metterci anche Klopp, 90 punti con questa rosa non li facciamo. É inutile battere i piedi.

Questo mi pare talmente chiaro che davvero lo capiscono anche i bambini all'asilo.
Ma per carità però c'è modo e modo di perdere punti.
Oggi viste le assenze provi un altro modulo, una difesa a 3 o a 5, invece conosce il 4-2-3-1 e lo attua anche in malo modo visto che siamo durati la bellezza di 7-8 partite.
Fisicamente non ci siamo più, l'infermeria è sempre piena ma sarà pure sua la colpa di questo schifo no? Uno solitamente cerca di non ricadere più negli stessi errori ma vedo che continua a ripeterli e allora che si prenda le critiche visto che è profumatamente pagato.
Io personalmente non lo voglio più vedere; detto questo complimenti all'Inter per il ventesimo.

Reaction score
2,926
La "squadra" (o almeno ciò che ne rimane) sembra abbia mollato a livello agonistico (si percepisce solo guardando i giocatori). E qui le colpe sono anche del mister...
Anche se l'artefice di questo disastro è lo staff atletico / staff medico... da mandare via tutti in tronco.

Reaction score
335
fa delle scelte forse obbligate o forse no...a volte però mi da l'impressione di voler fare troppo il pep guardiola di turno...

Reaction score
9,564
Magari la ribaltiamo e mi prendo gli insulti ma questo deve essere allontanato a fine stagione.
Un perdente cronico, più che on fire in questo momento gli darei fuoco.
Presentimento....non ci arriva a fine stagione.

Non è possibile toccare la palla 6000 volte avanti e indietro prima o poi la perdi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
fa delle scelte forse obbligate o forse no...a volte però mi da l'impressione di voler fare troppo il pep guardiola di turno...
Da mo che si è montato la testa questo...
"Siamo forti" "siamo qua" "siamo la"
Fuori dalla lotta scudetto, fuori dalla Champions ...finisse così sarebbero 3 sconfitte nelle ultime 6 con un pareggio in aggiunta.
7 punti su 18 ma pioli Is on Fair quindi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto