Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,925
Sarri, Ancelotti, Sacchi, Pioli, Montella alla Fiorentina, Garcia alla Roma....tutti che fanno bel gioco poi in Italia chi vince? Conte, Trapattoni, Capello, Mourinho, Allegri.....qui' funziona così.
Mi spiace perché ci credevo ma se si perde oggi si deve guardare unicamente il distacco dalla quinta.
Ma a prescindere da questo mi sembra che la vittoria con l'Atletico e il conseguente rinnovo abbiano tolto un po' di concentrazione. Bisognava stare focus fino almeno alla settimana prossima

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Mi sa che è iniziato il noto "periodo no Pioliano" che ci farà perdere punti e scudetto. Mi auguro di sbagliarmi, ma una prestazione del genere oggi è immonda.
Ma non c'è una partita che vinciamo tranquillamente...non si può lottare per nulla così e se penso al mercato di gennaio e di quest'estate dove prenderemo giovanissimi o rottami 35 enni....mi sale la depressione.
Mi sta bruciando il sedere in un modo che manco potete capire...

Reaction score
21,167
Rinnovo per cosa? Per prenderne 3-4 a partita, mah.

Come abbiamo fatto con il somaro Gattuso.
Subito rinnovo e poi caduta verticale.

Pinolo è anche bravo,ma in certe partite si sente talmente il guardiola italiano da fare queste figure di MER.
Il turnover lo doveva fare contro la Salernitana,non contro questi.
Purtroppo non ci arriva,però sicuramente dentro il portafoglio gli entreranno 3-4 milioni per non vincere mai una sega.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto