Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,336
Reaction score
19,517
E arrivò il giorno in cui si mise in tasca anche Simeone, andando a vincere in uno stadio dove non aveva mai vinto nessuno.

Ci vuole un allenatore top leggo... certo certo come no.

Resta l'ultimo grande ostacolo: battere Klopp.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,641
Reaction score
1,094
forse una delle partite in cui ieri si è sofferto meno rispetto al nome altisonante e la fama dell'avversario....la grinta il cholo e tutto l'atletico se l'è dimenticata negli spogliatoi..ma ieri prestazione sontuosa..solidi compatti sofferto poco e niente..apparte cunha nel finale..
ottima interpretazione della gara..che gli vuoi dire dopo una vittoria nello stadio dei colchoneros dove non vince mai nessuno..complimenti mister
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,252
Reaction score
2,479
dimentichi gasperini.XD

In ogni caso qualcuno rada al suolo MilanLab, l'unica roba che post covid è peggiorata, ed era difficile fare peggio.
Ne ha le tasche piene pure Pioli, ieri sera l'hanno inquadrato quando si è fatto male Giroud, parlava col suo vice a metà tra il furente e lo sconsolato. Per la quantità di infortuni che abbiamo sta facendo un miracolo il mister.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,404
Reaction score
2,477
4 anni fa in questo periodo perdevamo 2-0 in casa del Rijeka (ok eravamo qualficati ma la figuraccia resta), 3 anni fa uscivamo con un vergognoso 3-1 in casa del temibile Olympiacos (Leonardo ci deliziò parlando di rumori di clacson per giustificare la sconfitta) ed eliminati in un girone di ferro composto da Betis Siviglia, i greci e Dudelange e 2 anni fa eravamo in preda ai deliri di Giampaolo. Oggi abbiamo vinto in casa dell'Atletico Madrid dominando la partita e lo abbiamo fatto con Kalulu, Saelemakers, Krunic e Tatarusanu, non fenomeni acquistati da uno sceicco.

Credo basti questo per raccontare in sintesi lo straordinario lavoro compiuto da Pioli. Poi certo si può contestare la singola scelta o mettere in discussione la gestione di una partita, io per primo ieri ho tirato giù di tutto vedendo uscire Tonali e Kalulu, ma è come andare a guardare la macchia in un angolo in un quadro perfetto. Invece di riguardare sempre il 3-0 al Manchester o il 4-0 di Atene riguardiamoci in loop, magari con una visione stile Arancia Meccanica, Rijeka-Milan 2-0 o Olympiacos-Milan 3-1 per non dimenticare da dove siamo venuti.

Non so se Pioli riuscirà a vincere con i nostri colori perchè purtroppo la proprietà quest'estate non è stata all'altezza del lavoro di dirigenza ed allenatore ma chiunque dovesse farlo da qui a 5 anni lo dovrà in gran parte a lui.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,258
Reaction score
333
E comunque, ieri Mr 17 milioni l'anno, alla guida di un team che può permettersi di spendere 100 milioni per il cartellino di un solo giocatore, con la qualificazione tutta da giocare, ha tolto De Paul, Griezmann e Suarez per far entrare Cuenca, Kondogbia e Vrsaljko.

Poi però leggo le critiche spietate a Pioli se toglie Kalulu per mettere un terzino più offensivo (Florenzi). Se sostituisce Giroud con Ibra con 5 minuti di ritardo. Se toglie Tonali (stremato) per mettere Bakayoko. Boh.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,921
Reaction score
4,290
Si poteva attendere le vacanze di natale per il rinnovo?? Mah
Sarri, Ancelotti, Sacchi, Pioli, Montella alla Fiorentina, Garcia alla Roma....tutti che fanno bel gioco poi in Italia chi vince? Conte, Trapattoni, Capello, Mourinho, Allegri.....qui' funziona così.
Mi spiace perché ci credevo ma se si perde oggi si deve guardare unicamente il distacco dalla quinta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto