Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
l'importante è mettersi in tasca Simeone, poi però prende sberle da un Dionisi. Continuate pure a difendere le follie di Pioli, tattiche e tecniche. Continuate. Subire tutti questi gol è uno scempio che non meritiamo. Questa squadra può lottare per lo scudetto, a patto che Pioli si faccia un bagno di umiltà e questo non lo dico ora, che è troppo facile, ma l'ho scritto un mese fa in tempi non sospetti. Il tempo mi ha dato ragione.

Reaction score
14,301
Temo di sì, quest'anno arriva un po' prima perchè siamo partiti ancora più a razzo.
ma non credo..... eravamo a punteggio quasi pieno con una media gol ridicola. e già questo denota che avevamo avuto fortuna.
perdi tomori e rebic, 2 che corrono e fanno per 4 e metti romagnoli e ibra.....
come se non bastasse butti florenzi e baka......

cioè questo è masochismo.

dalla prossima rientra tomori, abbiamo una voragine davanti ma speriamo che la november rain sia finita.
credo che a novembre non abbiam vinto una partita.......

Reaction score
9,564
Qualcuno gli spieghi che se vogliamo tirare fuori il meglio di Messias lo dobbiamo far giocare da esterno con licenza di accentrare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,842
Un'altra cosa che non ho capito di Pioli è il motivo per cui non fa giocare contemporaneamente giocatori abili nello stretto. Messias e Diaz sotto 1-2 avrebbero potuto giocare insieme cercando qualche combinazione sulla trequarti.

Reaction score
346
Non capisco le critiche nel fare turnover.
Giochiamo ogni 3 giorni, la questione infortunati la sappiamo bene, venivano da una partita che ci ha tolto molte energie fisiche e mentali.

ci stava tutto fare dei cambi oggi.
Purtroppo il Sassuolo era più fresco e in palla e ci ha puniti.

È più accettabile la sconfitta di oggi rispetto a quella di Firenze, figlia di nostre disattenzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto