Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Non capisco le critiche nel fare turnover.
Giochiamo ogni 3 giorni, la questione infortunati la sappiamo bene, venivano da una partita che ci ha tolto molte energie fisiche e mentali.

ci stava tutto fare dei cambi oggi.
Purtroppo il Sassuolo era più fresco e in palla e ci ha puniti.

È più accettabile la sconfitta di oggi rispetto a quella di Firenze, figlia di nostre disattenzioni
perché il turnover andava fatto a Madrid, so che non piace ma è la dura realtà da accettare. Oltretutto alla fine è stato costretto a metterli lo stesso i giocatori che voleva far riposare, risultato?? sconfitta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non capisco le critiche nel fare turnover.
Giochiamo ogni 3 giorni, la questione infortunati la sappiamo bene, venivano da una partita che ci ha tolto molte energie fisiche e mentali.

ci stava tutto fare dei cambi oggi.
Purtroppo il Sassuolo era più fresco e in palla e ci ha puniti.

È più accettabile la sconfitta di oggi rispetto a quella di Firenze, figlia di nostre disattenzioni
turnover lo fai se uno è stanco.
kalulu è in superforma e tonali sta bene e non gioca sempre.
perchè fai turnover con questi?
semmai era meglio farlo con ibra che fa pietà.

sul punto gabbia romagnoli non ho più niente da dire, per me gabbia rimane più affidabile.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Tempo fa scrissi che per il nostro status va più che bene,tanto ci dobbiamo solo piazzare,e in questo campionato da serie C afghana se non fa pazzie si piazza pure quest'anno,ma la sua conferma mi lascia l'amaro in bocca perché ci dichiarano che non ci sarà una step successivo ne c'è la volontà di farlo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Tempo fa scrissi che per il nostro status va più che bene,tanto ci dobbiamo solo piazzare,e in questo campionato da serie C afghana se non fa pazzie si piazza pure quest'anno,ma la sua conferma mi lascia l'amaro in bocca perché ci dichiarano che non ci sarà una step successivo ne c'è la volontà di farlo.
Sempre stato così, si punta al quarto posto e basta.
E non è nemmeno scontato visto che ora affonderemo proprio come l'anno scorso e soprattutto se dovessero confermare Kessie a gennaio solo per fargli un favore e per mantenere 'sto cavolo di 4231 che senza Kessie non ha il minimo senso.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Tempo fa scrissi che per il nostro status va più che bene,tanto ci dobbiamo solo piazzare,e in questo campionato da serie C afghana se non fa pazzie si piazza pure quest'anno,ma la sua conferma mi lascia l'amaro in bocca perché ci dichiarano che non ci sarà una step successivo ne c'è la volontà di farlo.
Lui stesso potrebbe fare uno step ulteriore.
Ma se sull'1-0 continui a giocare così allora lo step non lo fai.

E poi non puoi schierare contemporaneamente Bakayoko Romagnoli Florenzi e Ibra.

Oggi Kalulu e uno tra Tonali/Kessiè dovevano giocare necessariamente dall'inizio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Con questi suoi esperimenti è riuscito a farmi rimpiangere Krunić. Se non altro quando mette Krunić vuol dire che si prova a rischiare meno di prendere gol. E infatti vedrete che con il Genoa lo metterà.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,637
Reaction score
10,870
Ieri ha voluto fare il fenomeno,ha ragione quell' utente che diceva che sembra si sia montato la testa. Le ha prese di Sante ragione da dionisi avessi detto klopp.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Con Le ultime due partite si è capito che senza Tomori l'anno scorso saremmo arrivati tranquillamente sesti, cioè in linea con le altre precendenti stagioni fallimentari. Con buona pace del Piolismo, del maestro Pioli e di tutte le stupidaggini che ho sentito in questi due anni
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,202
Reaction score
2,992
il problema di questo allenatore è che da la sensazione di non avere la minima influenza su quello che accade

nel senso che se le cose vanno bene non fa danni e si va bene (filotti positivi) ma appena la macchina va fuori controllo un attimo (l'anno scorso mi pare la prima sconfitta con la juve,quest'anno il pareggio con l'inter) poi prende l'andazzo negativo e non riesce piu a rientrare in pista

questo commento lo feci paro paro l'anno scorso e mi ritrovo a farlo anche quest'anno..il problema è che lui lo fa da 10 anni sta cosa..

piu che il pilota a volta sembra il passeggero che segue l'andazzo automatico del mezzo

alla fine anche il primo anno andava tutto male poi arrivò Ibra e di colpo andò tutto bene...

ma si può avere un allenatore con un andamento cosi bipolare tutte le volte?? mah
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Con Le ultime due partite si è capito che senza Tomori l'anno scorso saremmo arrivati tranquillamente sesti, cioè in linea con le altre precendenti stagioni fallimentari. Con buona pace del Piolismo, del maestro Pioli e di tutte le stupidaggini che ho sentito in questi due anni
ti ricordo che l'anno scorso abbiamo perso in casa con sassuolo e ne abbiamo prese 3 con la lazio e tomori non solo era regolarmente in campo ma ha fatto pure pena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>