Stato di Emergenza prorogato a dicembre 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,328
Reaction score
54,785
Ultim'ora dal Corriere della Sera: il Governo italiano verso la proroga dello Stato di emergenza fino a dicembre 2021.
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,146
Reaction score
25,841
Admin;2385553 ha scritto:
Ultim'ora dal Corriere della Sera: il Governo italiano verso la proroga dello Stato di emergenza fino a dicembre 2021.

Eh beh, in attesa del prossimo incidente a Wuhan ... Tanto ormai siamo già belli indottrinati.

It's over.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,048
Reaction score
10,861
Admin;2385553 ha scritto:
Ultim'ora dal Corriere della Sera: il Governo italiano verso la proroga dello Stato di emergenza fino a dicembre 2021.
Contate che stanno aumentando i ricoveri, nonostante il caldo. Fate 2+2 ed immaginate come andrà a finire appena arriverà l'autunno, con la riapertura delle scuole tra l'altro.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,850
Reaction score
43,251
fabri47;2385560 ha scritto:
Contate che stanno aumentando i ricoveri, nonostante il caldo. Fate 2+2 ed immaginate come andrà a finire appena arriverà l'autunno, con la riapertura delle scuole tra l'altro.

In autunno i contagi saranno tra i 50000 e gli 80000 sicuro.
Poi chiaro, vanno rivisti i parametri perché se nessuno va in ospedale o si aggrava, possono essere anche 100000000 e non ci sarebbero motivi di emergenza.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Toby rosso nero;2385574 ha scritto:
In autunno i contagi saranno tra i 50000 e gli 80000 sicuro.
Poi chiaro, vanno rivisti i parametri perché se nessuno va in ospedale o si aggrava, possono essere anche 100000000 e non ci sarebbero motivi di emergenza.

Speriamo finisca così, le prossime settimane di UK ed Israele ci diranno molto. Incrociamo le dita.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
fabri47;2385560 ha scritto:
Contate che stanno aumentando i ricoveri, nonostante il caldo. Fate 2+2 ed immaginate come andrà a finire appena arriverà l'autunno, con la riapertura delle scuole tra l'altro.

Già.
Alla fine verrà fuori che il vaccino non è servito a niente, se pure d'estate ci saranno numeri importanti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,801
Reaction score
5,758
Admin;2385553 ha scritto:
Ultim'ora dal Corriere della Sera: il Governo italiano verso la proroga dello Stato di emergenza fino a dicembre 2021.

Penso non fosse nemmeno in discussione..
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
10,176
Reaction score
5,935
hakaishin;2385678 ha scritto:
E se così non fosse che si fa?

Purtroppo i segnali europei non sono incoraggianti, basta guardare in Francia. Ad ogni modo sicuro non si può fare come l'autunno e l'inverno scorso, la gente si impiccherebbe veramente... Tenessero anziani e fragili in casa e gli altri ci assumeremo i rischi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
28Maggio2003;2385683 ha scritto:
Purtroppo i segnali europei non sono incoraggianti, basta guardare in Francia. Ad ogni modo sicuro non si può fare come l'autunno e l'inverno scorso, la gente si impiccherebbe veramente... Tenessero anziani e fragili in casa e gli altri ci assumeremo i rischi.

Bravissimo. Non può che essere questa la soluzione.
Non si può andare avanti in eterno con apri e chiudi, regole idiote ecc
Ad un certo punto si prenda una decisione seria e basta
 
Alto