Stampa Spagnola ridicolizza l'inter, paga in caramelle.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
questi sono piu tirchi di lotirchio, li avesse mister li i soldi porterebbe cristiano ronaldo.

Non sono tirchi, semplicemente non possono investire un pò per colpa del FPF (applicato in maniera scientifica e ridicola nel loro caso come nel nostro) e molto per colpa del blocco cinese all' esportazione di capitali (forse è anche il nostro caso ma chi lo sà..)
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Permettimi due appunti: la Lazio ha subito solo 7 gol più di noi a causa del gioco offensivo di Inzaghi che, se non erro, gli ha fatto segnare circa il doppio dei gol fatti dal Milan.

Sull'Inter, come ho detto, pesa il 30% di Thohir che Zhang si guarda bene dal favorire. Oltre al fatto che l'indonesiano può opporsi agli aumenti di capitale. Inoltre i debiti dell'Inter sono sostenibili perché sono verso soci, a lunga scadenza e garantiti da una proprietà forte. Non facciamoci ingannare: ad esempio l'Inter ha debiti verso altre società per circa 112 milioni però vanta crediti da altre squadre per circa 95 milioni il che fa diminuire il totale dei crediti che è circolato nei mesi scorsi.

Inoltre Zhang può tranquillamente convertire i debiti verso soci in capitale: non lo fa perché appunto Thohir si opporrebbe. Per cui ripeto ad abundantiam: la vera spina dell'Inter si chiama Thohir.

E comunque vedo che anche tu come quasi tutti speri nel passaggio di proprietà che, ripeto anche stavolta, è l'unica ancora di salvataggio e di speranza per noi tifosi: prima il cinefake si leva dalle scatole meglio è per il Milan.

Il punto focale qui non è chi sia più avanti, perché essere più avanti significa essere quarti in Italia e ventesimi in Europa (a esser generosi). Il punto è capire chi ha un "ceiling" più alto, e la risposta è AC Milan. Perché non ho dubbi che finita questa pantomima (magari con la morte del Maledetto) passeremo a mani ambiziose, mentre Suning tutto ha mostrato fuorchè ambizione. Perchè chi ha ideato questa pantomima ha se non altro svuotato il club dai debiti.
E perché la dice la Storia. Fidati, la Storia conta, altrimenti Kallon in quella sera di maggio l'avrebbe messa all'angolino all'ultimo minuto, e non sul polpaccio di Abbiati.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,465
Il punto focale qui non è chi sia più avanti, perché essere più avanti significa essere quarti in Italia e ventesimi in Europa (a esser generosi). Il punto è capire chi ha un "ceiling" più alto, e la risposta è AC Milan. Perché non ho dubbi che finita questa pantomima (magari con la morte del Maledetto) passeremo a mani ambiziose, mentre Suning tutto ha mostrato fuorchè ambizione. Perchè chi ha ideato questa pantomima ha se non altro svuotato il club dai debiti.
E perché la dice la Storia. Fidati, la Storia conta, altrimenti Kallon in quella sera di maggio l'avrebbe messa all'angolino all'ultimo minuto, e non sul polpaccio di Abbiati.

Capisco cosa intendi e lo condivido ampiamente. Io infatti parlo per oggi e ad oggi loro son messi meglio. Tuttavia è innegabile che un Milan gestito da altre persone e con altri criteri avrebbe una forza ed una potenza che l'Inter non ha.
 
L

luis4

Guest
Il punto focale qui non è chi sia più avanti, perché essere più avanti significa essere quarti in Italia e ventesimi in Europa (a esser generosi). Il punto è capire chi ha un "ceiling" più alto, e la risposta è AC Milan. Perché non ho dubbi che finita questa pantomima (magari con la morte del Maledetto) passeremo a mani ambiziose, mentre Suning tutto ha mostrato fuorchè ambizione. Perchè chi ha ideato questa pantomima ha se non altro svuotato il club dai debiti.
E perché la dice la Storia. Fidati, la Storia conta, altrimenti Kallon in quella sera di maggio l'avrebbe messa all'angolino all'ultimo minuto, e non sul polpaccio di Abbiati.

infatti mi sarei preoccupato se li avesse comprati un abramovich che ha anche passione invece a milano si è visto piu mister li che zang. ovviamente si spera di beccarcelo noi l'abramovich della situazione.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Capisco cosa intendi e lo condivido ampiamente. Io infatti parlo per oggi e ad oggi loro son messi meglio. Tuttavia è innegabile che un Milan gestito da altre persone e con altri criteri avrebbe una forza ed una potenza che l'Inter non ha.

Il punto fratelli che il prossimo anno sarà ancora più difficile centrare la CL.
-Juve e Napoli sono su un altro pianeta.
-La Roma si sta rinforzando pesantemente.
- L'inter sta risolvendo le sue lacune.
La vedo durissima.Dobbiamo sperare che la fortuna ci assista
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
anche qui ci sarebbe da discutere. se non porti nemmeno un trofeo, se non vai in nazionale e se nessuna squadra ha mai pagato la clausola o fatto offerte vere(non quella di delaurentis) non è corretto chiamarlo un campione.

Sono anni che milita in un inter indecente...a 25 anni ha già oltre 100 gol in serie a con una media gol da Shevcenko..in europa si fanno le pippe per giocatori ben inferiori..

Non capisco perché da noi uno fa 2 mesi buoni e sembra che non possa restare senza champions..icardi la champions non l'ha mai vista eppure rimane lì
 
L

luis4

Guest
Sono anni che milita in un inter indecente...a 25 anni ha già oltre 100 gol in serie a con una media gol da Shevcenko..in europa si fanno le pippe per giocatori ben inferiori..

Non capisco perché da noi uno fa 2 mesi buoni e sembra che non possa restare senza champions..icardi la champions non l'ha mai vista eppure rimane lì

Intanto i gol non sono un metro di giudizio totale per valutare un giocatore. Basti pensare ad ibrahimovic che solo 2 volte in 7 stagioni in italia ha superato i 20 gol in campionato è stiamo parlando di un fuoriclasse. la lazio e noi abbiamo vinto una supercoppa e noi si che avevamo una squadra di scappati di casa intanto l'abbiamo vinta. icardi nelle ultime 2 coppe italia ha fatto 0 gol contro di noi e contro la lazio, partite decisive per passaggio turno. Ti potrei anche dire che sono piu le volte che non segna nei big match che quella che segna, poi però fa le triplette con la samp e con il verona. Poi ripeto sempre campione è cosi chiamato perchè vince altrimenti sei come lucarelli, di natale ectt.. Ovviamente libertà di pensiero ma icardi per me è sopravvalutato assai.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Intanto i gol non sono un metro di giudizio totale per valutare un giocatore. Basti pensare ad ibrahimovic che solo 2 volte in 7 stagioni in italia ha superato i 20 gol in campionato è stiamo parlando di un fuoriclasse. la lazio e noi abbiamo vinto una supercoppa e noi si che avevamo una squadra di scappati di casa intanto l'abbiamo vinta. icardi nelle ultime 2 coppe italia ha fatto 0 gol contro di noi e contro la lazio, partite decisive per passaggio turno. Ti potrei anche dire che sono piu le volte che non segna nei big match che quella che segna, poi però fa le triplette con la samp e con il verona. Poi ripeto sempre campione è cosi chiamato perchè vince altrimenti sei come lucarelli, di natale ectt.. Ovviamente libertà di pensiero ma icardi per me è sopravvalutato assai.

Certo quando mai segna nei big match..8 gol alla Juve, 5 alla Roma, 4 a noi (tripletta nel derby di andata e aveva timbrato in fuorigioco millimetrico pure al ritorno, santa VAR)

Io ricordo che Icardi gioca in una squadra che fa vomitare da anni, senza idee tattiche, senza interpreti..

Non capisco Kane cosa ha vinto col totthenam? Nulla..ma vale 200 milioni..icardi, che ha la stessa media realizzativa in campionato dell'inglese invece non è forte...ok...

Vorrei averlo io Icardi al posto di Kalinic o Silva....
 
L

luis4

Guest
Certo quando mai segna nei big match..8 gol alla Juve, 5 alla Roma, 4 a noi (tripletta nel derby di andata e aveva timbrato in fuorigioco millimetrico pure al ritorno, santa VAR)

Io ricordo che Icardi gioca in una squadra che fa vomitare da anni, senza idee tattiche, senza interpreti..

Non capisco Kane cosa ha vinto col totthenam? Nulla..ma vale 200 milioni..icardi, che ha la stessa media realizzativa in campionato dell'inglese invece non è forte...ok...

Vorrei averlo io Icardi al posto di Kalinic o Silva....

ho analizzato proprio l'altro giorno icardi nei big match degli ultimi 2 anni, andando a ritroso di anni il risultato non cambia. Può darsi che come dici che l'inter è tanto scarsa da non farlo segnare però intanto segna a valanga nella totalità:)

2017-2018
roma-inter 2 gol
inter-milan 3 gol(big match si fa per dire visto la difesa colabrodo di perdella)
napoli-inter 0 gol
juventus-inter 0 gol
inter-lazio 0 gol
inter-roma 0 gol
inter-napoli 0 gol
milan-inter 0 gol
inter-juventus 1 gol
lazio-inter 1 gol

c.i. milan-inter 0 gol partita decisiva per passaggio turno

2016-2017
inter-juventus 1 gol
roma-inter 0 gol
milan-inter 0 gol
napoli-inter 0 gol
inter-lazio 2 gol
juventus-inter 0 gol
roma-inter 1 gol
inter-milan 1 gol
inter-napoli 0 gol

c.i. inter-lazio 0 gol partita decisiva per passaggio turno

Per me kane è di un altra categoria ed è anche diverso, è un omone di 1,88 che difficilmente gli togli la palla, fa salire la squadra, molto piu abile tecnicamente.
 
Alto
head>