STAGIONE 24/25-Cosa io chiedo al Milan (dite anche la vostra)

Reaction score
3,819
Oggi 8 luglio 24 inizia la nuova stagione..sono curioso di sapere cosa chiedete voi a questa squadra per quest'anno.

Personalmente vorrei alzare trofei..troppo troppo pochi negli ultimi 10 anni..e mi mancano

quindi vorrei questo per cominciare....si ok competere per lo scudetto, essere l'anti inter, etc..ma sono anche realista...invece sull'alzare qualcosa questo lo pretendo

la coppa italia ad esempio che sono 3 partite..possibile fare sempre ridere? poi quest'anno abbiamo la supercoppa anche...ecco proviamo a fare la doppietta coppa/supercoppa se non riusciamo a fare di meglio..e già per me si andrebbe alla grande!

poi passare il girone champions ovviamente..anche se quest'anno è diverso tutto e ancora non ho ben razionalizzato la nuova versione se sarà piu facile o difficile ne quante ne passano etc..in ogni caso il girone va passato

ce la faranno almeno su questi punti? mi sembra di non essere un tifoso troppo pretenzioso....santiddio! :asd:

a Fonseca do il benvenuto e la mia fiducia...che però non è illimitata quello è sicuro..

(ovviamente per avere il quadro completo si dovrà aspettare il mercato ma dubito cambieranno molto le cose a livello generale...se arriverà qualcuno di realmente forte probabilmente cedere qualche pezzo e quindi piu o meno saremo li)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,051
Interrompere l'indecorosa striscia negativa dei derby.
Passare il turno di Champions, anche se non mi è molto chiaro come funziona quest'anno.
Lottare per lo scudetto il più a lungo possibile e non uscire di scena già a ottobre come negli ultimi 2 campionati.
Andare più avanti possibile in Coppa Italia.
Provare a vincere la Supercoppa Italiana.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,295
vorrei solo che spegnessero l'algoritmo e pensassero con la testa e che mettessero a disposizione il denaro per comprare una punta valida, un buon centrale, un terzino dx e un buon centrocampista....poi le vittorie vengono di conseguenza

Reaction score
3,448
Vincere più trofei possibili senza esaltare piazzamenti (che non contano nulla nel palmares), ricavi (che un tifoso non dovrebbe nemmeno sapere cosa sono) e progetti. Una stagione senza trofei è sempre un fallimento.

Ultima modifica:
Reaction score
3,947
Sincero... passare il turno di Champions e arrivare nelle prime 4. Perché ahimè sperare in qualcosa di più oggi è solo da illusi.

Coppa Italia e Supercoppa? Ok, ma purtroppo essendo poche partite varia molto a seconda della condizione con cui ci arrivi (e oltre a queste giochi altre 50 partite in stagione se vai avanti in Champions...)

Giangy

Member
Reaction score
1,094
La prima cosa che vorrei è la chiarezza, e una comunicazione sensata. Poi ovviamente vincere qualcosa, la champions per come siamo messi la vedo utopia. Però magari la supercoppa e la coppa Italia magari si, o perché no anche lottare per lo scudetto. Poi mi piacerebbe un mercato fatto bene, senza paletti vari imposti da questa dirigenza, o menate varie, ma forse qui viaggio troppo di fantascienza con questa società.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
Oggi 8 luglio 24 inizia la nuova stagione..sono curioso di sapere cosa chiedete voi a questa squadra per quest'anno.

Personalmente vorrei alzare trofei..troppo troppo pochi negli ultimi 10 anni..e mi mancano

quindi vorrei questo per cominciare....si ok competere per lo scudetto, essere l'anti inter, etc..ma sono anche realista...invece sull'alzare qualcosa questo lo pretendo

la coppa italia ad esempio che sono 3 partite..possibile fare sempre ridere? poi quest'anno abbiamo la supercoppa anche...ecco proviamo a fare la doppietta coppa/supercoppa se non riusciamo a fare di meglio..e già per me si andrebbe alla grande!

poi passare il girone champions ovviamente..anche se quest'anno è diverso tutto e ancora non ho ben razionalizzato la nuova versione se sarà piu facile o difficile ne quante ne passano etc..in ogni caso il girone va passato

ce la faranno almeno su questi punti? mi sembra di non essere un tifoso troppo pretenzioso....santiddio! :asd:

a Fonseca do il benvenuto e la mia fiducia...che però non è illimitata quello è sicuro..

(ovviamente per avere il quadro completo si dovrà aspettare il mercato ma dubito cambieranno molto le cose a livello generale...se arriverà qualcuno di realmente forte probabilmente cedere qualche pezzo e quindi piu o meno saremo li)
-Finire nei primi 4 posti
-Vincere almeno un derby
-Giocare bene
-Andare in Semifinale di Coppa Italia
-Provare a vincere la Supercoppa Italiana o evitare di prendere l'imbarcata al Derby in mondovisione :sisi:

Non chiedo di più, consapevole con questa società vincere non è possibile.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,565
Visto che lo sterco che comanda la società non andrà via presto e quindi ce lo dobbiamo tenere, per questa stagione vorrei:
- interrompere la serie negativa storica nei derby, anche con un pareggio;
- passi avanti per lo stadio :yaoming:

Per il resto comincio a pensare che si debbano fallire tutti gli altri obiettivi. Non pensavo di poter dire una cosa del genere ma penso sia l'unica soluzione per liberarci dal cancro gellato e dal cancro a forma di papero.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
La finale di coppa Italia dovrebbe essere quasi una formalità se almeno una volta si decidesse di giocarla realmente come fanno del resto Juve e Inter , poi non perdere i derby e andare avanti almeno di un turno in Champions.

Alto