Stadio: distanza su volumetrie ancora netta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,532
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 marzo, tra club e Comune c'è l'accordo su una parte del Meazza da salvare e sul pagamento di 150 mln di euro per la durata di 99 anni del diritto di superficie. Va trovato ancora l'accordo sulle volumetrie. La distanza è netta. Ad aprile previsto un nuovo contatto tra le parti e per la possibile fumata bianca.

Aron

Senior Member
Reaction score
527
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 marzo, tra club e Comune c'è l'accordo su una parte del Meazza da salvare e sul pagamento di 150 mln di euro per la durata di 99 anni del diritto di superficie. Va trovato ancora l'accordo sulle volumetrie. La distanza è netta. Ad aprile previsto un nuovo contatto tra le parti e per la possibile fumata bianca.

Causa coronavirus penso che la questione stadio (su cui non ci ho mai creduto) verrà accantonata per un bel pezzo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,128
Causa coronavirus penso che la questione stadio (su cui non ci ho mai creduto) verrà accantonata per un bel pezzo.

Dici? Lo pagano due società private, il Comune non deve pagare nulla anzi incasserebbe una marea di soldi (150M), non vedo come possa essere accantonato per l'emergenza sanitaria. I cantieri che costruiscono i palazzi dalle mie parti sono ancora attivi e gli operai lavorano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,970
Il discorso è che questa proprietà, giustamente, vuole un'area commerciale importante attorno allo stadio per aumentare i ricavi...Milano vuola lasciar loro molto meno spazio...mah...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,116
Aspetto di sentire Berluscarogna che dice. Se a Berluscarogna lo mandi a quel paese, ti risponde: “Capisco, ma lo stadio è fondamentale... bla bla bla... il comune... bla bla bla”....
Lo hanno programmato così.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Dai, metteteci i bastoni tra le ruote anche qui così avrò la scusa per mollare definitivamente. Perché qualora non fosse chiaro, se non si trovasse un accordo o se si trovasse un accordo che ci permetterebbe di generare ricavi risibili, saremmo finiti. Finiti (a meno che il Coronavirus non porti ad un nuovo ordine calcistico ben diverso da quello attuale, in primis nei prezzi di cartellini e ingaggi).

Dai, datemi questa scusa così potrò finalmente staccare e seguire il calcio solo agli europei e ai mondiali, che tanto ormai è palese che il calcio per nazionali sia l’unico che possa ancora definirsi uno sport.

Alto