Stadio: accordo per volumetrie a 0,35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,524
evidentemente avevano sparato 0.63 sapendo che poi il comune avrebbe tirato per abbassare, non cercate sempre il marcio. Se hanno accettato 0.35 è perchè sono sufficienti e anche piu', altrimenti elliot non si sarebbe fatto problemi a sfancularli
Evidente bravo.
Ovvio sia cosi.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
e sono così scemi al comune da cascarci secondo te ?
un bluff da bambini
ti ripeto, per me 0.63 sarà stato proposto per stra guadagnarci. non vanno ad accettare 0.35 e spendere 1 miliardo per costruire il tutto se non è economicamente conveniente. elliot non rinnova contratti per 1 milione e secondo te spende tutti quei soldi senza aver verificato fino a quale volumetria e' in profit?
Poi Sala ora potrà apparire per quello che ha ridimensionato il progetto a favore dell'ambiente e degli abitanti del quartiere :) quando in realtà erano d'accordo da chissà quanto tempo

Reaction score
1,569
ti ripeto, per me 0.63 sarà stato proposto per stra guadagnarci. non vanno ad accettare 0.35 e spendere 1 miliardo per costruire il tutto se non è economicamente conveniente. elliot non rinnova contratti per 1 milione e secondo te spende tutti quei soldi senza aver verificato fino a quale volumetria e' in profit?
Poi Sala ora potrà apparire per quello che ha ridimensionato il progetto a favore dell'ambiente e degli abitanti del quartiere :) quando in realtà erano d'accordo da chissà quanto tempo
Sono d’accordo anche io. Per me era tutto deciso da tempo. Alle società conviene questo accordo e hanno lasciato che il sindaco fingesse una strenua resistenza Per prendere i voti di tutto per un secondo mandato. Tanto e’ vero che subito dopo le elezioni si raggiunge un accordo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,427
io ho letto che ci sarebbe stato il compromesso attorno a 0,5 con una deroga del comune, invece ora Sala fa l'intransigente su una cosa peraltro soggettiva a Milano (in altre città è diverso) e i club hanno ceduto.
così come uscirà da vincitore su san siro ancora attivo tra cinque anni

Reaction score
3,763
Come riportato dal Corsera col Comune si è trovato un accordo per un indice di volumetrie a 0,35. Si era partiti da 0,63, cifra che i due club avevano giustificato come soluzione per coprire l’investimento.

Le parole di Sala QUI -)

Ah beh, si copre investimento a 0,63 e quindi facciamo 0,35.
Non fa una piega insomma.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
io ho letto che ci sarebbe stato il compromesso attorno a 0,5 con una deroga del comune, invece ora Sala fa l'intransigente su una cosa peraltro soggettiva a Milano (in altre città è diverso) e i club hanno ceduto.
così come uscirà da vincitore su san siro ancora attivo tra cinque anni
infatti. Elliott lo strozzino se lo fa mettere nel didietro da sala ... certo, certo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto