Stadio:accordo con l'Inter. Nerazzurri a San Siro,Milan stadio nuovo

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, è probabile che le due milanesi restino a San Siro per i prossimi 3 anni. In questo lasso di tempo dovrebbero esserci diversi lavori che, a fronte di una spesa contenuta, garantirebbero un rientro immediato. Tra questi la riduzione della capienza dello stadio a 60mila posti e l'ampliamento delle aree Skybox per le aziende importanti. Questi settori per "ricchi", infatti, rappresentano i maggiori introiti per i top club europei. Poi bisognerebbe cablare tutto lo stadio con internet veloce. Il tutto garantirebbe un ritorno immediato di circa 10M netti a stagione per entrambe le milanesi.

Fatto ciò, tra 3 anni bisognerà prendere una decisione ed eventualmente separare le strade.
`
`
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,346
Reaction score
25
Secondo Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, è probabile che le due milanesi restino a San Siro per i prossimi 3 anni. In questo lasso di tempo dovrebbero esserci diversi lavori che, a fronte di una spesa contenuta, garantirebbero un rientro immediato. Tra questi la riduzione della capienza dello stadio a 60mila posti e l'ampliamento delle aree Skybox per le aziende importanti. Questi settori per "ricchi", infatti, rappresentano i maggiori introiti per i top club europei. Poi bisognerebbe cablare tutto lo stadio con internet veloce. Il tutto garantirebbe un ritorno immediato di circa 10M netti a stagione per entrambe le milanesi.

Fatto ciò, tra 3 anni bisognerà prendere una decisione ed eventualmente separare le strade.

Quindi eventuale nuovo stadio non prima del 2020. :fuma:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi se dobbiamo sempre fare lo stadio con gli interisti preferisco che il Milan fallisca, riparta dai dilettanti con un imprenditore serio e che in 10 anni si possa tornare quello che eravamo....
 

gianluca1193

Active member
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
980
Reaction score
65
Dipende però se il nuovo stadio sarà fruibile dal 2020, o se i lavori partiranno dal 2020...
 

Similar threads

Alto