Spezzo una lancia in favore di Gattuso

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Oggi in relazione al materiale falcidiato dagli infortuni non ha sbagliato nulla.
È partito con il 4-4-2 senza un giocatore fuori ruolo l'unica incognita era Bakayoko come avevo scritto prima della gara ed ha avuto ragione lui ad insistere e dargli fiducia.
Con l'infortunio di Higuain ha messo Castillejo intorno a Cutrone ed era l'unica mossa fattibile sfruttando la sua rapidità in modo da non far salire troppo l'Udinese.
Ha fatto bene anche a far giocare Zapata al posto di Musacchio perchè è l'argentino il primo responsabile se non avevamo ancora terminato una partita con le reti inviolate.
Ha pure azzeccato il cambio Laxalt/Borini giocatore che io schifo ma serviva un attaccante di ruolo per dare più peso alla manovra.
E non lo dico perchè abbiamo vinto non ero stato per nulla tenero dopo la vittoria contro il Genoa.
Questa volta tanto di cappello a Rino anche se avessimo pareggiato
La rosa con gli infortuni è quella che è non si può giudicare solo dal risultato.
Speriamo trovi una continuità in questo senso.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Oggi in relazione al materiale falcidiato dagli infortuni non ha sbagliato nulla.
È partito con il 4-4-2 senza un giocatore fuori ruolo l'unica incognita era Bakayoko come avevo scritto prima della gara ed ha avuto ragione lui ad insistere e dargli fiducia.
Con l'infortunio di Higuain ha messo Castillejo intorno a Cutrone ed era l'unica mossa fattibile sfruttando la sua rapidità in modo da non far salire troppo l'Udinese.
Ha fatto bene anche a far giocare Zapata al posto di Musacchio perchè è l'argentino il primo responsabile se non avevamo ancora terminato una partita con le reti inviolate.
Ha pure azzeccato il cambio Laxalt/Borini giocatore che io schifo ma serviva un attaccante di ruolo per dare più peso alla manovra.
E non lo dico perchè abbiamo vinto non ero stato per nulla tenero dopo la vittoria contro il Genoa.
Questa volta tanto di cappello a Rino anche se avessimo pareggiato
La rosa con gli infortuni è quella che è non si può giudicare solo dal risultato.
Speriamo trovi una continuità in questo senso.

Gattuso non capisce niente di calcio , lui e li perche la vecchia dirigenza aveva bisogno di un parafulmine e lui ora guadagna piu soldi che forse l intera cariera come calciatore , la formazione ora sono sicuro 100% che la fa Leonardo e per questo ci sono stati cambiamenti.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Gattuso non capisce niente di calcio , lui e li perche la vecchia dirigenza aveva bisogno di un parafulmine e lui ora guadagna piu soldi che forse l intera cariera come calciatore , la formazione ora sono sicuro 100% che la fa Leonardo e per questo ci sono stati cambiamenti.

Io nelle qualità di un allenatore ci metto anche l'umiltà se in totale confusione di ascoltare una dirigenza che ne capisce di più e regolarsi di conseguenza cosa non scontata.
Chi legge questo forum sa che sono stato uno dei più feroci accusatori di Gattuso.
Ovviamente aldilà dei risultati difficili da conseguire con tutti gli infortunati dovrà confermare questo trend.Avrei scritto esattamente la stessa cosa anche se avessimo pareggiato.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,095
Reaction score
1,693
Premetto che a me Gattuso continua a non convincere, però se riesci a vincere una partita del genere, con 6 titolari fuori, credendoci fino al 97', con la pressione di dover vincere ad ogni costo perché tutte le tue concorrenti per il quarto posto hanno vinto, vuol dire che la squadra ti segue e crede in quello che fai.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Gattuso non capisce niente di calcio , lui e li perche la vecchia dirigenza aveva bisogno di un parafulmine e lui ora guadagna piu soldi che forse l intera cariera come calciatore , la formazione ora sono sicuro 100% che la fa Leonardo e per questo ci sono stati cambiamenti.

Questi commenti fanno sorridere...
Pur di non ammettere di aver torto si inventa di tutto, continuando a negare l'evidenza.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
Oggi in relazione al materiale falcidiato dagli infortuni non ha sbagliato nulla.
È partito con il 4-4-2 senza un giocatore fuori ruolo l'unica incognita era Bakayoko come avevo scritto prima della gara ed ha avuto ragione lui ad insistere e dargli fiducia.
Con l'infortunio di Higuain ha messo Castillejo intorno a Cutrone ed era l'unica mossa fattibile sfruttando la sua rapidità in modo da non far salire troppo l'Udinese.
Ha fatto bene anche a far giocare Zapata al posto di Musacchio perchè è l'argentino il primo responsabile se non avevamo ancora terminato una partita con le reti inviolate.
Ha pure azzeccato il cambio Laxalt/Borini giocatore che io schifo ma serviva un attaccante di ruolo per dare più peso alla manovra.
E non lo dico perchè abbiamo vinto non ero stato per nulla tenero dopo la vittoria contro il Genoa.
Questa volta tanto di cappello a Rino anche se avessimo pareggiato
La rosa con gli infortuni è quella che è non si può giudicare solo dal risultato.
Speriamo trovi una continuità in questo senso.

Ben tornato sul carro amico mio.

Anche alcuni altri "influencer" del forum stanno piano piano capendo, sia che Gattuso non è sto scemo che si vuole far passare, ma sopratutto che la cosa più importante è fare punti, manco va guardato chi sta in panchina.

Come si dice "Solo gli stolti e i morti non cambiano mai le loro opinioni"
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Ed io ho gia preso 2ban per far capire che gattuso e un buon allenatore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
Ed io ho gia preso 2ban per far capire che gattuso e un buon allenatore.

Dovrei arrivare a 1 a breve pure io per la causa, la cosa divertente è che manco mi importa a me di Gattuso :asd:

La mia è una battaglia morale e di principio, sarebbe un insulto alla mia intelligenza lasciar correre certe cose che leggo.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Gattuso non capisce niente di calcio , lui e li perche la vecchia dirigenza aveva bisogno di un parafulmine e lui ora guadagna piu soldi che forse l intera cariera come calciatore , la formazione ora sono sicuro 100% che la fa Leonardo e per questo ci sono stati cambiamenti.

Penso che hai ragione, quel cocciuto di Gattuso non avrbbe mai cambiato il modo di giocare, lasciando stare il tiki-taka e far giocare la palla in area...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Ben tornato sul carro amico mio.

Anche alcuni altri "influencer" del forum stanno piano piano capendo, sia che Gattuso non è sto scemo che si vuole far passare, ma sopratutto che la cosa più importante è fare punti, manco va guardato chi sta in panchina.

Come si dice "Solo gli stolti e i morti non cambiano mai le loro opinioni"

...o forse gli è stato imposto dall'alto!
 
Alto
head>