Spezia - Milan: 25 settembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,206
Reaction score
1,850
Comunque la rosa si sta allargando sensibilmente... mai avremmo pensato di poter contare su Kalulu e Maldini... ci metto dentro anche Gabbia che si sta rivelando un centrale affidabilissimo... anche Tourè può dare il cambio a Theo in partite alla portata. Spero che anche Florenzi e Pellegri riescano a trovare la forma migliore ed a rendersi utili... aspettando Bakayoko e Messias...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
La cosa migliore e bellissima da vedere..
Hahaha e vedere il capitano che abbassa la maglia al nostro 10 in estasi dal goal ??❤️
Bravo Davide! un giallo evitato
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
comunque niente oggi la tizia di DAZN me lo fa alzare come niente.
Io non ho visto niente in TV.
Dazn ko totale, già quelle della B prima che iniziasse Spezia Milan erano oscurate.
Poi stessa sorte per dopo.
Ho dovuto vederla con lo smartphone.
Allucinante
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,808
Reaction score
865
Io non ho visto niente in TV.
Dazn ko totale, già quelle della B prima che iniziasse Spezia Milan erano oscurate.
Poi stessa sorte per dopo.
Ho dovuto vederla con lo smartphone.
Allucinante

A me invece una cosa strana, con TimVision mi dava la scritta di pagina non raggiungibile, uscendo dal decoder ed accedendo sulla stessa TV con la app DAZN tutto bene (per modo di dire, col video che a volte sembra al ralenty e 3/4 rotelline di "attesa" risolte uscendo al menù principale e rientrando nella diretta)
:cautious::cautious::cautious:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,158
Reaction score
19,196
Mah, ormai non siamo più quel Milan che dici tu, in rosa oltre a Ibra e Giroud (e credo Maignan) non c'è uno che abbia mai giocato la Champions.
Non siamo più il Milan di Kaka, Shevchenko e Seedorf.
Io sono più disincantato e credo che faremo la comparsa, specie in questo girone del kaiser, poi quello che viene di più tanto meglio, francamente darei la priorità al campionato cercando di non sfigurare in Champions.
Non vorrei fare come la Lazio l'anno scorso, che superò il girone ma poi scoppiò in campionato (e avevano un girone che in confronto a quello nostro sembrava uscito dalla Conference League).
È un atteggiamento saggio che condivido. Zero aspettative.
Ma siamo il Milan e queste partite le giochiamo alla morte. Altrimenti siamo la Lazio appunto.
Noi in CL non ci andiamo tanto per fare neanche se come adesso non abbiamo nessuna ambizione particolare.

Per me è sacrosanto fare turnover con Venezia e Spezia per giocarci il tutto per tutto 90 minuti contro l'Atletico.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
ma basta e che palle, è partito bene poi è uscito dal campo su.
ha fatto gol, tutti contenti.
pensiamo a vincere per dio!!
beh io non la farei così semplice......no, Maldini Daniel non è come tutti gli altri, inutile girarci attorno. Tutti i giovani meritano tempo e rispetto ma il rispetto a chi porta quel cognome è dovuto a prescindere.
 

Dejanilgeniodomina84

Active member
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
423
Reaction score
247
Bene i 3 punti. Due passi indietro comunque. 1 passo indietro con il Venezia è uno con lo spezia. Parlo del gioco ovviamente. Con lo spezia abbiamo sofferto troppo
 
Alto