Spezia - Milan: 25 settembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
A differenza di quanto accaduto col Venezia, questa ho avuto paura di non vincerla...

C'è da dire che un paio di anni fa questa partita non l'avremmo mai vinta, dopo il gol del pari saremmo crollati mentalmente. Grande reazione della squadra con tantissime seconde (se non terze) linee.
Se si vince con l'Atalanta domenica prossima, saremmo a 19/21 punti fatti. Insomma, quasi a punteggio pieno e con già 3 scontri diretti effettuati in 7 partite. Non male direi, a leggere il forum 2 mesi fa mi sarei messo le mani nei capelli, i passi in avanti sono enormi a dir poco.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Vero. Non so perché Pioli ogni tanto sbarelli in questo modo. Forse vedeva la squadra in difficoltà e voleva riprendere fiato.
In generale è un errore.
Va detto che purtroppo Pellegri è tanto indietro. Non è riuscito a tenere una palla. Quando lo Spezia si è scoperto doveva incidere lui.
Ma ci sta eh. Non lo condanno di certo.
Sicuramente, Pellegri mi sta veramente lasciando perplesso e tutti i dubbi che avevo prima dell'operazione si stanno materializzando. Vediamo di dargli del tempo, ma i difetti sono enormi, e non solo fisici.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Se si vince con l'Atalanta domenica prossima, saremmo a 19/21 punti fatti. Insomma, quasi a punteggio pieno e con già 3 scontri diretti effettuati in 7 partite. Non male direi, a leggere il forum 2 mesi fa mi sarei messo le mani nei capelli, i passi in avanti sono enormi a dir poco.
Ma anche a leggerlo oggi sembra che siamo in zona retrocessione come quell'altra strisciata...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Sicuramente, Pellegri mi sta veramente lasciando perplesso e tutti i dubbi che avevo prima dell'operazione si stanno materializzando. Vediamo di dargli del tempo, ma i difetti sono enormi, e non solo fisici.
No no non esageriamo. Anche Pellegri è un talento super super. Ha proprio tutto per diventare un grande centravanti.
Diamogli tempo.
Oggi è andato male ma ci sta.
 
Alto
head>