Spezia - Milan: 25 settembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Comunque non so perchè ce l'avete con lo Spezia e Bastoni che è un gran giocatore sono 2 anni che ce l'ho al fantacalcio.
Probabilmente anno prossimo andrà in una grande
Esatto, come se dannarsi al massimo per vincere (come hanno fatto contro la Juve 3 giorni fa) sia un crimine punibile con la morte, questo é lo sport ed il calcio. Ognuno deve giocare per vincere, e gli faccio i complimento per lo sforzo enorme nonostante siano scandalosamente più scarsi di noi, ma godo come un matto per averla vinta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Concordo con te, per me la Champions è poco più di un esperimento quest'anno.
Anche io la penso come te. Ma siamo il Milan, la seconda più vincente della storia.
Noi in CL a fare i turisti non ci andiamo.

Con l'Atletico sarà una notte magica, notte da Milan. Da gustarsi... ma vedrai che i nostri rischieranno anche i crociati... non dormono da settimane aspettando martedì.

Noi siamo il Milan ragazzi, non siamo l'Atalanta.

Reaction score
5,637
No no non esageriamo. Anche Pellegri è un talento super super. Ha proprio tutto per diventare un grande centravanti.
Diamogli tempo.
Oggi è andato male ma ci sta.
Mi fido, io non lo conosco molto, le qualità che gli ho visto per ora non mi hanno stupito, l'avevo visto al Genoa quei pochi minuti e sembrava appoggiarsi su un fisico imbarazzantemente avanzato, al Monaco l'ho perso di vista, poi pero' altre doti non riesco a vederle, spero di aver modo di studiarlo meglio ;)

Non é il tipo di giocatore che prediligo, le punte che adoro sono altre ed hanno altri piedi, ma uesto é un gusto personale ed un modo di intendere calcio mio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Anche io la penso come te. Ma siamo il Milan, la seconda più vincente della storia.
Noi in CL a fare i turisti non ci andiamo.

Con l'Atletico sarà una notte magica, notte da Milan. Da gustarsi... ma vedrai che i nostri rischieranno anche i crociati... non dormono da settimane aspettando martedì.

Noi siamo il Milan ragazzi, non siamo l'Atalanta.
Mah, ormai non siamo più quel Milan che dici tu, in rosa oltre a Ibra e Giroud (e credo Maignan) non c'è uno che abbia mai giocato la Champions.
Non siamo più il Milan di Kaka, Shevchenko e Seedorf.
Io sono più disincantato e credo che faremo la comparsa, specie in questo girone del kaiser, poi quello che viene di più tanto meglio, francamente darei la priorità al campionato cercando di non sfigurare in Champions.
Non vorrei fare come la Lazio l'anno scorso, che superò il girone ma poi scoppiò in campionato (e avevano un girone che in confronto a quello nostro sembrava uscito dalla Conference League).

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Vero. Non so perché Pioli ogni tanto sbarelli in questo modo. Forse vedeva la squadra in difficoltà e voleva riprendere fiato.
In generale è un errore.
Va detto che purtroppo Pellegri è tanto indietro. Non è riuscito a tenere una palla. Quando lo Spezia si è scoperto doveva incidere lui.
Ma ci sta eh. Non lo condanno di certo.
Esatto, male male, a parte quella palla recuperata a Bastoni a cui è seguito un tiro centrale. Per il resto, nullo.

Reaction score
5,637
Mah, ormai non siamo più quel Milan che dici tu, in rosa oltre a Ibra e Giroud (e credo Maignan) non c'è uno che abbia mai giocato la Champions.
Non siamo più il Milan di Kaka, Shevchenko e Seedorf.
Io sono più disincantato e credo che faremo la comparsa, specie in questo girone del kaiser, poi quello che viene di più tanto meglio, francamente darei la priorità al campionato cercando di non sfigurare in Champions.
Non vorrei fare come la Lazio l'anno scorso, che superò il girone ma poi scoppiò in campionato (e avevano un girone che in confronto a quello nostro sembrava uscito dalla Conference League).
Occhio che con questi atteggiamenti rischi di fare dei voli pindarici, dare dei segnali simili ai giocatori significherebbe dirgli che la fatica fatta l'anno scorso non vale niente e significherebbe che se uno vuole giocarla per fare grandi cose allora chiama Paolo e gli dice di cercargli un'altra sistemazione. Sono questi i messaggi che rovinano una squadra, noi dobbiamo giocare per vincere ogni partita, soprattutto quelle di maggior spessore che contano di più per i ragazzi. Giochiamo contro il Liverpool o l'Atletico, ma se perdiamo abbiamo delle attenuanti importanti.

Reaction score
2,605
Esatto, come se dannarsi al massimo per vincere (come hanno fatto contro la Juve 3 giorni fa) sia un crimine punibile con la morte, questo é lo sport ed il calcio. Ognuno deve giocare per vincere, e gli faccio i complimento per lo sforzo enorme nonostante siano scandalosamente più scarsi di noi, ma godo come un matto per averla vinta.
La penso uguale.. onore allo Spezia che ha giocato a calcio.. l'hanno preparata comunque per fare male nelle ripartenze.. ma non era assolutamente un catenaccio vecchia maniera.
Ma io comunque godo parecchio perché l'hanno scorso pareva il Real Madrid ? quindi grazie Ragazzini ❤️ tvb

Alto