Spezia - Milan: 25 settembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Lorenzo 89

Senior Member
Ho letto che in questo turno ci saranno Inter-Atalanta e il derby di Roma, vincere contro questi è ancora di più imperativo, oltre al fatto di doverci vendicare dell'anno scorso.
 
.

Saelemaekers

Active member
Non ho visto la partita di oggi con la Juve, ma immagino abbiano speso tantissimo. Può fare tutta la differenza di questo mondo affrontare queste squadre in una settimana in cui c'è l'infrasettimanale.
 

Milo

Member
Punte permettendo io farei rifiatare ante, perché lo stiamo spremendo come un limone, che so un tempo giroud e ibra e l’altro a pellegri se la partita prende una giusta piega
 

emamilan99

Senior Member
Spezia - Milan, anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 25 settembre 2021 alle ore 15:00 allo stadio Alberto Picco

Dove vedere Spezia - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 15:00 di sabato 25 settembre

Seguiranno news e commenti
rebic nelle ultime 4 partite, ossia dopo la sosta ha saltato solo 25 minuti in totale.
Leao 60, ma le ultime 2 ha giocato 90 min.. inutile dire che uno dei due va fatto partire dalla panca e dare una chance a pellegri. Hanno bisogno di riposo visto che le ultime 2 sono toste
 

AntaniPioco

Senior Member
Questa è una partita molto difficile. Lo Spezia è parecchio sopra il livello delle altre squadre in lotta per non retrocedere, e oggi come l'anno scorso in attacco sono temibili.

Sarebbe importante avere giroud almeno in panchina...
 

Saelemaekers

Active member
Pensiamo alla formazza, va'..

Dando per scontati i ritorni di Theo e Tomori, credo che a destra verrà riproposto di nuovo Pierino Kalulu, anche perché Florenzi viene considerato come ricambio di Saele, e Conti può restare dov'è. Al centro secondo me dipende in che condizioni sarà Kjaer per l'Atletico, se non ce la dovesse fare credo che a La Spezia giocherà Gabbia, con Romagnoli pronto per martedì, ma visto che Pioli ha aperto a un possibile recupero del danese potrebbe anche giocare Alessio sabato.

In mezzo, per quanto Tonali stia benissimo, non ha senso riproporre per intero la coppia che giocherà poi contro l'Atletico, per cui penso giocheranno Kessie e Bennacer.

A destra per fortuna torna Saele, a sinistra credo si continui con Rafa. Per gli altri due posti, mi aspetto che troverà spazio dall'inizio uno tra Maldini e Pellegri, visto che Rebic e Diaz appaiono i più stanchi. Lo spagnolo le ha giocate praticamente tutte, credo tocchi a lui star fuori stavolta.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks