Theo all'Al Hilal. Ci siamo. Si chiude a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
Il problema non è che sia bollito o meno, a questi lestofanti bollito o meno non interessa. E non penso ci siano molte vedove che lo rimpiangono per affezione o altri motivi.

Il problema che si contesta è che lo vendono solo per guadagnare e rimpinguare le casse degli strozzini (fosse stato Theo del 2021 lo vendevano uguale), ed a fine agosto non ci sarà un sostituto degno nemmeno del Theo più scarso.
La tabellina di un club serio dovrebbe essere:
- Vendi tutti i cessi possibili (e qui c'è l'imbarazzo della scelta) e ti fai il gruzzolo.
- Cerchi un sostituto più forte di Theo, un top player.
- Se lo trovi e riesci a bloccarlo, provi a vendere Theo. Se no tieni Theo e provi a recuperarlo.

Qui invece si fa tutto il contrario, perchè di costruire una squadra forte non interessa.

Oltretutto hanno appena venduto rejinders con corrispondenti soldi incassati.
Indifendibili ed ingiustificabili.
Il top player in Italia e soprattutto non in una squadra senza coppe e costa 80M minimo. Il Top Player vuole 8M di euro minimo di stipendio. Glie lo dai? Bene, lo vogliono anche Leao, Pulisic ecc ecc e ti trovi con un bilancio disastrato. Vendi i Leao e Pulisic? Ok ma poi devi comprare giocatori superiori a loro o pari.

Quello che chiedi è un mercato da 500M annuo tra costo giocatori e monte ingaggio. Due anni e la UEFA ci squalifica dalle competizione Europee per violazione del FPF. Te dici "è una scusa!"? Ok, ma 6 anni fa ci squalificato, solo a noi, ma ci hanno squalificato.

Reaction score
2,924
Leggo di un Theo cotto e bollito…può essere ma da cotto e bollito come voi dite è meglio del nostro prossimo terzino sinistro. Sicuro
Io ci andrei piano a definirlo cotto e bollito in una stagione in cui tutti non hanno reso (a parte, Reijnders). Allora son diventati tutti brocchi i nostri?

Lato tifoso, è facile puntare il dito contro la società, e sono sicuro che qualcuno avrà da ridire a riguardo, ma improvvisamente son diventati tutti brocchi da quando c'è il team indegrado: sarà un caso? (io non credo).

Che poi cotto e bollito: questo ha 27 anni, non è mica un 35enne.
Se si vuole sollevare il dubbio, si può sollevare sulla sua professionalità, quello indubbiamente. Le vicende extra-calcistiche sono state abbastanza serie effettivamente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Il top player in Italia e soprattutto non in una squadra senza coppe e costa 80M minimo. Il Top Player vuole 8M di euro minimo di stipendio. Glie lo dai? Bene, lo vogliono anche Leao, Pulisic ecc ecc e ti trovi con un bilancio disastrato. Vendi i Leao e Pulisic? Ok ma poi devi comprare giocatori superiori a loro o pari.

Quello che chiedi è un mercato da 500M annuo tra costo giocatori e monte ingaggio. Due anni e la UEFA ci squalifica dalle competizione Europee per violazione del FPF. Te dici "è una scusa!"? Ok, ma 6 anni fa ci squalificato, solo a noi, ma ci hanno squalificato.

Tutto quello che volete, leggo queste cose da almeno dieci anni.
Però l'Udinese la tifate voi, io a 44 anni suonati un Milan di seconda metà classifica con una dirigenza che pensa a smobilitare, invece di crescere, non lo seguo più.
I top player da 80 milioni e 10 di ingaggio non li ha presi nemmeno il Napoli, ma ha vinto lo scudetto. L'Atalanta ci dà le piste da anni. Le melme con una squadra di scappati di casa che si accoltellano tra loro arrivano in due finali di champions.

Dopo un'annata del genere serviva una svolta clamorosa, un grande segnale, una riscossa, un sussulto che infiammasse un ambiente morto, ed invece è peggio di prima, con il solito pupazzo hawardiano di elliott rimasto al suo posto a dettare legge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto