Il top player in Italia e soprattutto non in una squadra senza coppe e costa 80M minimo. Il Top Player vuole 8M di euro minimo di stipendio. Glie lo dai? Bene, lo vogliono anche Leao, Pulisic ecc ecc e ti trovi con un bilancio disastrato. Vendi i Leao e Pulisic? Ok ma poi devi comprare giocatori superiori a loro o pari.
Quello che chiedi è un mercato da 500M annuo tra costo giocatori e monte ingaggio. Due anni e la UEFA ci squalifica dalle competizione Europee per violazione del FPF. Te dici "è una scusa!"? Ok, ma 6 anni fa ci squalificato, solo a noi, ma ci hanno squalificato.
Tutto quello che volete, leggo queste cose da almeno dieci anni.
Però l'Udinese la tifate voi, io a 44 anni suonati un Milan di seconda metà classifica con una dirigenza che pensa a smobilitare, invece di crescere, non lo seguo più.
I top player da 80 milioni e 10 di ingaggio non li ha presi nemmeno il Napoli, ma ha vinto lo scudetto. L'Atalanta ci dà le piste da anni. Le melme con una squadra di scappati di casa che si accoltellano tra loro arrivano in due finali di champions.
Dopo un'annata del genere serviva una svolta clamorosa, un grande segnale, una riscossa, un sussulto che infiammasse un ambiente morto, ed invece è peggio di prima, con il solito pupazzo hawardiano di elliott rimasto al suo posto a dettare legge.