Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spezia - Milan: 25 settembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.
Turnover all'osso sembrerebbe. Piuttosto strano vista la partita epica che dovremo giocare con l'Atletico in settimana.
Lo Spezia è una squadra mediocre ma insidiosa. Hanno un buon gioco in ripartenza e discreta qualità davanti.
Visto l'andazzo finora, penso giocheranno chiusi dietro, cio non significa non tenteranno di colpire in contropiede. Dietro sono abbastanza scarsi nelle individualità, per quanto ho visto in queste partite.
Al solito dovremo avere pazienza e nervi saldi per gestire la partita e colpire al momento giusto.
dobbiamo veramente cercare di chiuderla nel primo tempo, non certo facile ma nemmeno impossibile. Poi gestione, bassi ritmi e 5 cambi. Servono energie per l'Atletico
dobbiamo veramente cercare di chiuderla nel primo tempo, non certo facile ma nemmeno impossibile. Poi gestione, bassi ritmi e 5 cambi. Servono energie per l'Atletico
Eh magari. Ma occhio perchè lo Spezia non è male in contropiede.
Io credo che si possa vincere nettamente ma avremo difficoltà simili a quelle contro il Venezia.
Sappiamo bene quanto un eventuale insuccesso potrebbe pesare nel breve termine (Atletico e Atalanta), a causa delle molte partite ravvicinate che non permettono di recuperare dalle scorie mentali (e ancor meno del fisico). Bisogna vincere e poi andare a giocarsi le prossime due come sappiamo.