Spezia - Milan: 25 settembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,684
Reaction score
5,960
Ho letto che in questo turno ci saranno Inter-Atalanta e il derby di Roma, vincere contro questi è ancora di più imperativo, oltre al fatto di doverci vendicare dell'anno scorso.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Non ho visto la partita di oggi con la Juve, ma immagino abbiano speso tantissimo. Può fare tutta la differenza di questo mondo affrontare queste squadre in una settimana in cui c'è l'infrasettimanale.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Punte permettendo io farei rifiatare ante, perché lo stiamo spremendo come un limone, che so un tempo giroud e ibra e l’altro a pellegri se la partita prende una giusta piega
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Spezia - Milan, anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 25 settembre 2021 alle ore 15:00 allo stadio Alberto Picco

Dove vedere Spezia - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 15:00 di sabato 25 settembre

Seguiranno news e commenti
rebic nelle ultime 4 partite, ossia dopo la sosta ha saltato solo 25 minuti in totale.
Leao 60, ma le ultime 2 ha giocato 90 min.. inutile dire che uno dei due va fatto partire dalla panca e dare una chance a pellegri. Hanno bisogno di riposo visto che le ultime 2 sono toste
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Questa è una partita molto difficile. Lo Spezia è parecchio sopra il livello delle altre squadre in lotta per non retrocedere, e oggi come l'anno scorso in attacco sono temibili.

Sarebbe importante avere giroud almeno in panchina...
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,840
Reaction score
786
Neanche quotato che avranno il dente avvelenato e scenderanno in campo come se fosse l'ultima partita della loro vita.
Vanno soffocati.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Pensiamo alla formazza, va'..

Dando per scontati i ritorni di Theo e Tomori, credo che a destra verrà riproposto di nuovo Pierino Kalulu, anche perché Florenzi viene considerato come ricambio di Saele, e Conti può restare dov'è. Al centro secondo me dipende in che condizioni sarà Kjaer per l'Atletico, se non ce la dovesse fare credo che a La Spezia giocherà Gabbia, con Romagnoli pronto per martedì, ma visto che Pioli ha aperto a un possibile recupero del danese potrebbe anche giocare Alessio sabato.

In mezzo, per quanto Tonali stia benissimo, non ha senso riproporre per intero la coppia che giocherà poi contro l'Atletico, per cui penso giocheranno Kessie e Bennacer.

A destra per fortuna torna Saele, a sinistra credo si continui con Rafa. Per gli altri due posti, mi aspetto che troverà spazio dall'inizio uno tra Maldini e Pellegri, visto che Rebic e Diaz appaiono i più stanchi. Lo spagnolo le ha giocate praticamente tutte, credo tocchi a lui star fuori stavolta.
 
Alto
head>