ci hnno annientato anche tatticamente, non siamo mai riusciti a costruire una volta, sempre i raddoppi giusti, come se sapessero dove finiva la palla. comunque complimenti anche a loro, non per giustificare la sconfitta, ma hanno fatto un partitone nonostante l'inferiorità tecnica
Pressando cosi alto loro si sono presi un grosso rischio, non ci hanno concesso di partire da basso, ma se saltavamo il loro centrocampo con la palla alta poi era molto pericolosa per loro la faccenda. Peccato che davanti non siamo riusciti a vincere un duello che sia uno con Ibra, con Leao...tutte le seconde palle poi le predevano sempre loro, i nostri centrocampisti troppo lenti ad andare sulla palla, c'erano sempre maglie bianche.
Quello che ho visto oggi è stata una partita tra due squadre con due gambe completamente diverse. Complice due settimane libere, le avversarie abbordabili, abbiamo caricato per mettere benzina nelle gambe? Oggi aldilà del merito dell'avversario, ho visto i nostri veramente pesanti, non c'eravamo proprio.