Spezia - Milan: 13 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,114
ci hnno annientato anche tatticamente, non siamo mai riusciti a costruire una volta, sempre i raddoppi giusti, come se sapessero dove finiva la palla. comunque complimenti anche a loro, non per giustificare la sconfitta, ma hanno fatto un partitone nonostante l'inferiorità tecnica

Pressando cosi alto loro si sono presi un grosso rischio, non ci hanno concesso di partire da basso, ma se saltavamo il loro centrocampo con la palla alta poi era molto pericolosa per loro la faccenda. Peccato che davanti non siamo riusciti a vincere un duello che sia uno con Ibra, con Leao...tutte le seconde palle poi le predevano sempre loro, i nostri centrocampisti troppo lenti ad andare sulla palla, c'erano sempre maglie bianche.

Quello che ho visto oggi è stata una partita tra due squadre con due gambe completamente diverse. Complice due settimane libere, le avversarie abbordabili, abbiamo caricato per mettere benzina nelle gambe? Oggi aldilà del merito dell'avversario, ho visto i nostri veramente pesanti, non c'eravamo proprio.

Reaction score
14,301
Ragazzi ma avete visto come era ridotto calha??
E come lui tanti altri.
Per non parlare del vero o presunto misterioso infortunio di Rebic dell'ultima ora .
Qualcosa ci sfugge: o hanno caricato come muli o chissà cosa è successo.
Io già dopo 15' stavo ad aspettare che gli avversari calassero perché si capiva che noi a quel ritmo non potevamo starci.

si si dei cadaveri, ma cosa vuoi che sia successo?
non ci credo che abbian venduto la partita dai è un'ipotesi presuntuosa e senza senso. a volte si perde e si gioca male. poi ultimamente facciamo abbastanza pena è.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,114
non ci credo che abbian venduto la partita dai è un'ipotesi presuntuosa e senza senso. a volte si perde e si gioca male. poi ultimamente facciamo abbastanza pena è.

Dai per me hanno approfittato di queste due settimane senza impegni infrasettimanali, complice due avversarsi modesti sulla carta, per caricare e metter benzina sulle gambe. Questa sera non c'è stata atleticamente partita.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Siamo in calo da settimane, i nodi prima o poi vengono al pettine. Questa squadra non è da scudetto, il rischio di crollare come l’Inter degli scorsi anni è concreto, speriamo che i punti accumulati bastino per arrivare quarti senza penare fino alla fine.

Reaction score
34,631

No ,partita venduta no, per carità.
Stavo pensando magari a qualche discussione o lite nello spogliatoio che magari ha turbato l'ambiente.
Io l'infortunio di rebic lo vedo strano.
Boh.
Mi puzza.

Hai visto Maldini che sguardo aveva??
Era nero.

Reaction score
4,057
Siamo in calo da settimane, i nodi prima o poi vengono al pettine. Questa squadra non è da scudetto, il rischio di crollare come l’Inter degli scorsi anni è concreto, speriamo che i punti accumulati bastino per arrivare quarti senza penare fino alla fine.
sembra che abbiamo 20 punti di vantaggio... se perdi con inter e roma sei pari alle altre al 5 o 6 posto eh.
Bisogna assolutamente non perdere a roma. quella è fondamentale in ottica champions, ancor più che il derby.

Reaction score
34,631
Dai per me hanno approfittato di queste due settimane senza impegni infrasettimanali, complice due avversarsi modesti sulla carta, per caricare e metter benzina sulle gambe. Questa sera non c'è stata atleticamente partita.

È la mia spiegazione più plausibile.

Alto