Spezia - Milan: 13 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vero.
Partita da Torino.
Anche se ci hanno ammazzato col pressing e il dinamismo.

Non esagerare, il Torino contro lo Spezia non verrebbe mai così dominato, stasera semplicemente in campo c’era una squadra da bassa Serie A contro una da categorie inferiori, questo è il punto. Non me lo spiego, una serata storta ok, ma così è troppo.

Onestamente sembrava una squadra che sapeva di non poter vincere, non capisco.

Ecco, appunto. Da lì i miei sospetti di partita veduta.

Reaction score
34,642
Spesso si dice “sembra il Real Madrid” come iperbole, come per dire “stanno facendo la partita della vita”, ma io un dominio simile contro una squadra della caratura dello Spezia non lo ricordo, devo tornare al Milan di Inzaghi per ricordare prestazioni simili.

Ritieni che sia stato per la preparazione in vista del derby, il carico? Però è strano, col Crotone eravamo partiti lenti poi siamo venuti fuori, stasera non stavamo in piedi, ma anche tecnicamente abbiamo sbagliato tutto, non sembravamo roba da Serie A, dico sul serio.

Il discorso della preparazione per me è cosa certa.
Del resto hai due settimane piene prima di un calendario fitto e non lavori?
Secondo me abbiamo caricato e ci sta pure.

Reaction score
34,642
Non esagerare, il Torino contro lo Spezia non verrebbe mai così dominato, stasera semplicemente in campo c’era una squadra da bassa Serie A contro una da categorie inferiori, questo è il punto. Non me lo spiego, una serata storta ok, ma così è troppo.

Ecco, appunto. Da lì i miei sospetti di partita veduta.

Ho detto il toro perché la reputo la squadra più in difficoltà della serie a.
Solo per questo.

Reaction score
14,301
Sicuramente un rischio preso calendario alla mano.
Non ho la certezza ovviamente, la mia è solo una sensazione dettata dal fatto che non avevamo brillantezza .
Non siamo stati mai in gara..
Se è come credo ne avremo giovamento a breve altrimenti sarebbe grave e preoccupante.
Non penso siamo nelle condizioni di sottovalutare qualcuno.

a quanto dice pioli non sembra, in settimana andavano a 1000.

Reaction score
2,424

Ricordo ancora i carichi prima di Modena-Milan 1-1 del 2004 (giocammo una partita orripilante). Poi ne prendemmo 4 dal Depor e ci volle qualche partita per riprendere la bussola.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma questo giustifica fare errori anche tecnici che normalmente sui campi di Serie A non si vedono nemmeno dalle ultime in classifica? Come ha detto [MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION], stasera si è vista la prestazione di una squadra che sapeva di non poter vincere.

Reaction score
34,642
Ricordo ancora i carichi prima di Modena-Milan 1-1 del 2004 (giocammo una partita orripilante). Poi ne prendemmo 4 dal Depor e ci volle qualche partita per riprendere la bussola.

Beh considera pure che quando giochi ogni tre giorni non ti alleni.
Due settimane piene vuoi che non abbiano lavorato fisicamente?
E' cosa certa.

Poi che le preparazioni si possano pure sbagliare nei tempi e nei modi è un altro discorso.
Ma il calendario lo si guarda eccome.
Vedi calabria che si è fatto espellere.

Reaction score
14,301
Spesso si dice “sembra il Real Madrid” come iperbole, come per dire “stanno facendo la partita della vita”, ma io un dominio simile contro una squadra della caratura dello Spezia non lo ricordo, devo tornare al Milan di Inzaghi per ricordare prestazioni simili.

Ritieni che sia stato per la preparazione in vista del derby, il carico? Però è strano, col Crotone eravamo partiti lenti poi siamo venuti fuori, stasera non stavamo in piedi, ma anche tecnicamente abbiamo sbagliato tutto, non sembravamo roba da Serie A, dico sul serio.

con gattuso ne trovi quante ne vuoi di queste partite. benevento x2, sassuolo, parma, ma almeno altre 5.

Alto