Spezia - Milan: 13 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
34,642
Non sto ovviamente giustificando la prestazione ragazzi, ci mancherebbe.
Sono incaxxato nero.
Cerco solo di capire cosa sia successo.
E vabbè che lo Spezia gioca bene...ma stasera sembrava il real Madrid.
Francamente troppo Spezia, più verosimilmente pochissimo Milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
c'è poco da capire. serata no dove non gira niente. Preoccupante, ma probabilmente avevamo al testa al derby oltre ad essere completamente scarichi fisicamente. Bennacer, Calhanoglu, Kjaer, Saelemaker rientrati da poco e senza ritmo. Dalot una sciagura. Aggiungo, che lo Spezia sarà una neopromossa, e l'abbiamo lasciata giocare, ma hanno fatto una grande partita. I passi falsi capitavano anche al Milan di Ancelotti eh.

Si ma il Milan che ho visto stasera onestamente non è una squadra capace di mantenere la categoria eh, mi prendo la responsabilità di ciò che dico, stasera non eravamo da Serie A sotto nessun aspetto, né atletico né mentale né tecnico.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Questi tre punti li rimpiangeremo amaramente. Torno a ripetere che con questa sconfitta si lasciano da parte definitivamente i sogni di gloria. Una squadra seria che punta davvero allo scudetto DEVE vincere sui campetti di periferia non lasciarci le penne. Ora ci aspetta un ciclo terribile che affrontiamo col morale sotto i tacchi e una forma fisica a dir poco imbarazzante. Stasera ci siamo letteralmente suicidati con un atteggiamento indegno, eppure avevamo la grande occasione di allungare sui gobbi ed eliminarli forse definitivamente dalla lotta per il titolo. Sono incazzato nero!

Ma è così x tutti...la juve ha pareggiato a Crotone Benevento. Il Napoli ha perso in casa con lo Spezia, Lazio e Atalanta hanno perso una marea di punti con le piccole. L'unica che non ha perso punti è la Roma, ma poi non vince un big match...

Reaction score
34,642
Si ma il Milan che ho visto stasera onestamente non è una squadra capace di mantenere la categoria eh, mi prendo la responsabilità di ciò che dico, stasera non eravamo da Serie A sotto nessun aspetto, né atletico né mentale né tecnico.

Vero.
Partita da Torino.
Anche se ci hanno ammazzato col pressing e il dinamismo.

Reaction score
10,103

hai ragione, stasera sembravamo il Monza. Ma che bisogna dire. Le serate storte capitano, non ci sono esatte spiegazioni. Capitano al Liverpool e al Real Madrid e anche a noi. Speriamo di vedere subito un altro Milan

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non sto ovviamente giustificando la prestazione ragazzi, ci mancherebbe.
Sono incaxxato nero.
Cerco solo di capire cosa sia successo.
E vabbè che lo Spezia gioca bene...ma stasera sembrava il real Madrid.
Francamente troppo Spezia, più verosimilmente pochissimo Milan.

Spesso si dice “sembra il Real Madrid” come iperbole, come per dire “stanno facendo la partita della vita”, ma io un dominio simile contro una squadra della caratura dello Spezia non lo ricordo, devo tornare al Milan di Inzaghi per ricordare prestazioni simili.

Ritieni che sia stato per la preparazione in vista del derby, il carico? Però è strano, col Crotone eravamo partiti lenti poi siamo venuti fuori, stasera non stavamo in piedi, ma anche tecnicamente abbiamo sbagliato tutto, non sembravamo roba da Serie A, dico sul serio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,070
Oggi lo Spezia ci ha dato una bella lezione di calcio. Nulla da dire.

Sconfitta molto simile a quella contro l'Atalanta. Quando l'avversario riesce ad accorciare, pressare alto e costringerci a giocare palla lunga perdiamo sempre.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Onestamente sembrava una squadra che sapeva di non poter vincere, non capisco.

Alto