Speranza:"Subito le mascherine all'aperto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Cosi dicono.

Ma tranquillo che se non funziona questa variante, la settimana prossima Zucchemberg, Besos, Csigimping, Draghi, macron e la famiglia rotsciaild ed i sionisti, con gli AD di faiser e moderna a dirigere i lavori, si ritroveranno per buttarne fuori una che ci chiuderà in casa e butteranno la chiave per l'eternità!

Ma infatti.

Tu te li metti nel taschino a questi qui, figurati se ti dicono cosa fare.

Ora sì che mi sento tranquillo, so che c'è gente che veglia su di me e certifica l'assoluta trasparenza della situazione.

Ultima modifica:
Reaction score
12,742
Ma infatti.

Tu te li metti nel taschino a questi qui, figurati se ti dicono cosa fare.

Ora sì che mi sento tranquillo, so che che c'è gente che veglia su di me e certifica l'assoluta trasparenza della situazione.

Gombloddish!

Potrei essere pagato dalle élite, il forum stesso potrebbe essere un complotto contro di te.

Hai mai visto quel film, Truman Show?

Ocio

Scherzo Gabri, però zio pera, ci prendono per il **** perfino sui forum avversari!

Ci chiamano complottisti di estrema destra.

Reaction score
14,301
Intanto dal Sudafrica i primissimi dati parlano di una variante molto contagiosa, ma -incrociando le dita- molto meno virulenta.

Anche guardando a quanto succede in Giappone, chi dice che ogni nuova variante sia necessariamente un male? Non potrebbe essere una variante benigna a spegnere la pandemia, come anche successo in passato?

Ovviamente c’è chi sembra tifare contro questa evenienza.
bene per fortuna che lo dici tu perchè in questo clima di terrore dove tutti godono a dire che si va sempre peggio io questa cosa non la avevo ancora sentita.

già ora i morti sono veramente pochi e solo molto vecchi, ripeto ad ora.

se fosse così sarebbe anche il caso di smetterla di contare gli infetti giornalieri che è un dato che non ha senso e serve solo per manipolare le masse.

Reaction score
6,116
Intanto dal Sudafrica i primissimi dati parlano di una variante molto contagiosa, ma -incrociando le dita- molto meno virulenta.

Anche guardando a quanto succede in Giappone, chi dice che ogni nuova variante sia necessariamente un male? Non potrebbe essere una variante benigna a spegnere la pandemia, come anche successo in passato?

Ovviamente c’è chi sembra tifare contro questa evenienza.
In teoria, il virus è destinato a diventare meno aggressivo per natura. Poi già questo non era certo l’ebola. Il problema è che non ammetteranno mai che è meno aggressivo..

• Like
Reactions: Gas

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958

Vero. Che idioti.

Guarda, prendo i post della normalità e vado subito al supermercato senza mascherina. Sono sicuro che mi fanno entrare quando glieli mostrerò, altro che green-pass.

Vediamo se i complottisti la capiscono che va tutto bene.

Reaction score
6,116
Cosi dicono.

Ma tranquillo che se non funziona questa variante, la settimana prossima Zucchemberg, Besos, Csigimping, Draghi, macron e la famiglia rotsciaild ed i sionisti, con gli AD di faiser e moderna a dirigere i lavori, si ritroveranno per buttarne fuori una che ci chiuderà in casa e butteranno la chiave per l'eternità!
Ma non era mica supermega aggressiva-moriremotutti-buca vaccini?

Reaction score
6,116
bene per fortuna che lo dici tu perchè in questo clima di terrore dove tutti godono a dire che si va sempre peggio io questa cosa non la avevo ancora sentita.

già ora i morti sono veramente pochi e solo molto vecchi, ripeto ad ora.

se fosse così sarebbe anche il caso di smetterla di contare gli infetti giornalieri che è un dato che non ha senso e serve solo per manipolare le masse.
A volte sono davvero d’accordo con te. Sei uno dei pochi che certe meccaniche le ha capite…
A certi proprio certo cose non entrano nel cervello eh

Reaction score
2,497
Vero. Che idioti.

Guarda, prendo i post della normalità e vado subito al supermercato senza mascherina. Sono sicuro che mi fanno entrare quando glieli mostrerò, altro che green-pass.

Vediamo se i complottisti la capiscono che va tutto bene.

Sai qual è il vero problema? È proprio che nei supermercati, nei negozi, nei bar, nei pub etc. Ci sono i titolari ed i dipendenti a dirti di mettere la mascherina, se loro non vigilassero nessuno o quasi la metterebbe. E chiariamo che io sono più che favorevole ad abolire le mascherine ed ogni forma di restrizione. Io sono per il "chi vive, vive. Chi muore, muore." e amen. Bisogna dar voce alla selezione naturale, poche palle. Queste sono parole che dico dall'uscita del Covid, non da oggi o da ieri.

All'aria aperta invece chi controlla? Nessuno o quasi, infatti siamo in giro tutti senza mascherine, tranne le mamme davanti le scuole. Parlo ovviamente dove vivo io.

Inoltre aggiungo che il greenpass non me lo controlla nessuno da mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto