Speranza:"Subito le mascherine all'aperto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,470
Mi sono reso conto che questo anno di pandemia hanno intorpidito parecchie menti…
Io invece vedo, ma me l'aspettavo fin da subito, la cattiveria, l'ego, la rabbia, l'invidia e il senso di rivalsa nella gente, dicevano che ne saremo usciti più forti, ma in realtà siamo solo un po' più cattivi e invecchiati (cit) e molto molto più divisi di prima.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ragazzi, ragioniamo un attimo : ci rendiamo conto cosa voglia dire indossare la mascherina anche all'aperto?
Secondo me è un messaggio nemmeno tanto subliminale di prossime chiusure per ciò che si fa al chiuso o implica assembramenti.
Se ancora esiste una logica...

Dobbiamo prepararci al peggio. Sta tornando.
I vaccini hanno toppato.
Tra le tante misure le mascherine all’aperto mi lasciano davvero perplesso..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,470
Per senso civico da quando sono scaduti i sei mesi dal primo tampone positivo ogni due giorni a spesa mia effettuo un tampone, perché mi dicono che chissà per quale teoria un vaccino dia più protezione della guarigione della malattia stessa, poi scopro che questi vaccini che tanto sono decantati, e che uno stato despota cerchi di portarmi a fare senza nemmeno prendersi la responsabilità civili e penali, non proteggono dal covid, è più facile riammalarsi di uno che è guarito, e praticamente servono solo ad uno s opo che solo a pensarci, prendo moglie e figlia e vado via per sempre da questo paese vuoto, dove l'unica idea reale per molti è fare lo spritz la sera..
Canarie, Tenerife (alcuni amici e conoscenti sono già li , e scemo io a non averli ascoltati subito) oppure in Africa, anche ieri sera un utente che vive li continua a sottolineare che li la pagliacciata non attacca.

Reaction score
6,082
Io invece vedo, ma me l'aspettavo fin da subito, la cattiveria, l'ego, la rabbia, l'invidia e il senso di rivalsa nella gente, dicevano che ne saremo usciti più forti, ma in realtà siamo solo un po' più cattivi e invecchiati (cit) e molto molto più divisi di prima.
Senza dubbio
È venuto fuori solo il marcio della società. E si sta vedendo bene

Kaw

Member
Reaction score
891
Ragazzi, ragioniamo un attimo : ci rendiamo conto cosa voglia dire indossare la mascherina anche all'aperto?
Secondo me è un messaggio nemmeno tanto subliminale di prossime chiusure per ciò che si fa al chiuso o implica assembramenti.
Se ancora esiste una logica...

Dobbiamo prepararci al peggio. Sta tornando.
I vaccini hanno toppato.
Per forza, la mascherina all'aperto non serve assolutamente a niente, poi siamo in inverno, la maggior parte delle persone esce con la sciarpa, anzi la mascherina paradossalmente mi aiuta a non alzare troppo la sciarpa, è persino comoda in questo periodo dell'anno.
E' un provvedimento che a livello sanitario ed epidemiologico non sposta niente.

Reaction score
21,410
Nell'altro topic c'era ancora chi diceva, convintamente, che non ci sarà alcun lockdown per i vaccinati... che amaro risveglio avranno molti prossimamente.

Pensa che bella botta riceveranno
Così come per le mascherine all'aperto : "io mi sono vaccinato anche per levarmi di dosso questo inutile pezzo di stoffa". E ora saranno obbligati,pena multa,ad indossarle nuovamente.

Ma la parte più bella arriverà quando chiuderanno in casa anche loro,i prescelti,gli altruisti,il popolo di serie A,ovvero quelli che per "difendere i più deboli dai vairus",si sono immolati con 2-3 dosi nell'arco di 7-8 mesi.
In fondo l'avevano fatto anche perchè non volevano più finire chiusi in casa.
Anzi, azzarderei dire che l'hanno fatto proprio per questo motivo,altro che per altruismo :asd:
E ora ? Probabilmente chiusi in casa anche loro !
presi per il C per le mascherine,presi per il C per il lockdown,presi per il C per le chiusure dei negozi.

Chissà,magari questa batosta servirà per fargli aprire gli occhi,oppure basterà raccontargli nuovamente la favoletta del "dobbiamo vaccinarci con il vaccino aggiornato per poter tornare liberi",e poi tutti nuovamente in fila negli hub vaccinali :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto