Speranza:"Subito le mascherine all'aperto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,321
Come annunciato in pompa magna da Repubblica, l'arrivo di Omicron in Italia fa paura. Speranza ai sindaci:"Subito l'obbligo di mascherina anche all'aperto".
Ma ancora con sta mascherina all'aperto??
L'hanno capito pure i pensionati analfabeti che non serve a nulla

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Come annunciato in pompa magna da Repubblica, l'arrivo di Omicron in Italia fa paura. Speranza ai sindaci:"Subito l'obbligo di mascherina anche all'aperto".
E qual'è l'utilità della mascherina all'aperto se non si è in mezzo a nessun assembramento? Quali sono i dati raccolti su questa nuova variante? Se sanno già che aggira i vaccini perché non lo dicono?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113
Presumo voglia metterle a tutti i vaccinati. Nel frattempo gli amichetti del teatro possono avere capienza al 100% per fare spettacoli pro governo in luoghi chiusi che non vedono una finestra aperta da anni.

Reaction score
14,301
A volte sono davvero d’accordo con te. Sei uno dei pochi che certe meccaniche le ha capite…
A certi proprio certo cose non entrano nel cervello eh
io dissento fermamente dalla vostra idea per certe cose ma non per tutte.
io sono uno di scienza tra virgolette, nel senso che ho una cultura più scientifica che artistica o altro, sono ingegnere. quando sento prendere per il **** la scienza rimango allibito perchè grazie alla scienza stiamo facendo tante cose compreso scrivere su sti pc, la scienza è esatta. sono gli scienziati o pseudo tali che sbagliano.
se un politico va in tv a dire cavolate non è colpa della scienza, e una laurea o un nobel non conferisce lo status di infallibile o onesto a nessuno. quindi bisogna guardare solo ai numeri.
ok adesso mi dedico alla sofferenza settimanale (la partita). bye.

Reaction score
6,082
io dissento fermamente dalla vostra idea per certe cose ma non per tutte.
io sono uno di scienza tra virgolette, nel senso che ho una cultura più scientifica che artistica o altro, sono ingegnere. quando sento prendere per il **** la scienza rimango allibito perchè grazie alla scienza stiamo facendo tante cose compreso scrivere su sti pc, la scienza è esatta. sono gli scienziati o pseudo tali che sbagliano.
se un politico va in tv a dire cavolate non è colpa della scienza, e una laurea o un nobel non conferisce lo status di infallibile o onesto a nessuno. quindi bisogna guardare solo ai numeri.
ok adesso mi dedico alla sofferenza settimanale (la partita). bye.
Capisco il tuo punto di vista, in parte condivido. Sappiamo che abbiamo divergenze di vedute su alcune cose. Ma su altre è impossibile non essere d’accordo e non rendersi conto di certe cose.
Sono figlio di medico, cresciuto nel rispetto e studio della scienza. Semplicemente da persone che ragiona con le proprie idee (io sono un umanista) mi rendo conto che la “scienza’’ in questo periodo baratta la dignità per la notorietà..
Mai la scienza è stata così approssimativa..

Reaction score
14,301
Capisco il tuo punto di vista, in parte condivido. Sappiamo che abbiamo divergenze di vedute su alcune cose. Ma su altre è impossibile non essere d’accordo e non rendersi conto di certe cose.
Sono figlio di medico, cresciuto nel rispetto e studio della scienza. Semplicemente da persone che ragiona con le proprie idee (io sono un umanista) mi rendo conto che la “scienza’’ in questo periodo baratta la dignità per la notorietà..
Mai la scienza è stata così approssimativa..
ma non è la scienza, sono i suoi rappresentanti. son loro che fanno schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto