Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Secondo me sarebbe assurdo rischiare qualche titolare quando 6 giorni dopo dobbiamo giocarci 6 punti in campionato contro Parma e Genoa.

Punti di vista. Per me è irragionevole mandare 11 giocatori, di cui la maggior parte magari ha giocato solo pochi spezzoni di partite o meno, tutti in campo contemporaneamente. Va bene il turno over ma dobbiamo affrontare questa partita con la testa giusta, da grande squadra. Per fortuna so che Pioli non sarà così avventuroso.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Peccato che non sono arrivati nè Duncan,nè Baselli e neanche Zaza.Sarebbe stata la loro partita

Massimo77

Junior Member
Reaction score
16
Io in questa partita vorrei invece vedere Hauge da n 10, questo ragazzo ha il calcio in testa, velocità di pensiero, il passaggio smarcante, visione di gioco. Ora che rientreranno Ibra e Leao con Rebic che torna a sinistra avrà poco spazio temo ed io vorrei vederlo sempre in campo. E' un calciatore che ha numeri importanti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Da non rischiare assolutamente Rebic, Theo, Calabria, Romagnoli, Gabbia, Donnarumma, Kessie

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Punti di vista. Per me è irragionevole mandare 11 giocatori, di cui la maggior parte magari ha giocato solo pochi spezzoni di partite o meno, tutti in campo contemporaneamente. Va bene il turno over ma dobbiamo affrontare questa partita con la testa giusta, da grande squadra. Per fortuna so che Pioli non sarà così avventuroso.

Semplicemente e una necesita, purtroppo non abbiamo un orgánico "da grande squadra"... Ti ricordo che siamo gia senza Kjaer e Bennacer... Sai chi gioca contro Parma e Genoa si rischiamo e perdiamo anche Romagnoli e Kessie? Vabbe poi anche io amo vincere sempre pure in allenamenti..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,299
Partita inutile ma preferirei evitare figuracce, di solito quando siamo qualificati giochiamo in ciabatte e veniamo sconfitti anche sonoramente da squadre improbabili.

Reaction score
1,266
Secondo me Pioli farà meno turnover di quanto ci aspettiamo, spera ancora di chiudere al primo posto.
Butto giù la formazione che mi piacerebbe vedere
Gigio/tata
Conti Gabbia Duarte Dalot
Tonali Krunic
Casti Diaz Hauge
Lori Colombo

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Non abbiamo un orgánico da "grande squadra"... siamo gia senza Kjaer e Bennacer. Sai chi gioca si perdíamo anche Romagnoli e Kessie?

Alto