Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
mi piacerebbe vedere kalulu e roback, e un centrocampista della primavera.
Rebic, kessie, theo, chala devono riposare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A me non piace mai questo modo di pensare ma stavolta ci sta tutto.
Non abbiamo una rosa molto ampia al momento, dopo questa ci saranno 4 partite ravvicinate di campionato e con il freddo gli infortuni muscolari sono ancora più frequenti.

Tatarusanu
Conti-Musacchio-Duarte-Dalot
Krunic-(primavera)
Castillejo-Diaz-Maldini
Colombo

formazione perfetta. anzi kalulu dietro e roback per casti
farei fare solo 1 tempo a diaz.

in panchina voglio gli allievi!!!! neanche i primavera. gli altri devono rimanere tutti a milanello.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,905
Reaction score
1,245
Chissà giochi Daniel!

Farlo giocare con solo rincalzi significa rovinargli la carriera, vale per lui e anche per Colombo, va messo in una formazione assennata, questo vale per tutti i primavera , con Duarte Dalot Krunic qualche titolare e Diaz si può provare.
PS ma Roback? Che fine a fatto?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io vado controcorrente. Ok il turno over ma non esageriamo. Abbiamo una reputazione da difendere e una competizione da onorare. Se andassimo con le formazioni che ho letto qui c'è il rischio di prendere un imbarcata. La mentalità di una squadra di vede anche come approccia a partite del genere.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io vado controcorrente. Ok il turno over ma non esageriamo. Abbiamo una reputazione da difendere e una competizione da onorare. Se andassimo con le formazioni che ho letto qui c'è il rischio di prendere un imbarcata. La mentalità di una squadra di vede anche come approccia a partite del genere.

Abbiamo delle partite da non fallire per nessuna ragione in campionato, mettere dei titolari in EL per una partita completamente e irrevocabilmente inutile, visto che siamo già qualificati, sarebbe un rischio enorme e ingiustificato.

Non stiamo parlando della CL, ok rispettare l’EL ma parliamo pur sempre della coppa delle quinte, delle seste e delle settime. A livello sportivo è davvero poca, pochissima roba, anche se è una coppa europea. Prova a pensare ad esempio se Kjaer non si fosse infortunato, Pioli lo mettesse titolare con lo Sparta e si rompesse. O, per evitare scenari ucronici, pensa se putacaso mettesse Kessie titolare (ma potrei dire Theo, Rebic, Calabria ecc) e si rompesse.

Roba da andarlo veramente a cercare con la Beretta. No no, non scherziamo, per favore. I ragazzi riposino che se lo sono anche meritati.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,905
Reaction score
1,245
Io vado controcorrente. Ok il turno over ma non esageriamo. Abbiamo una reputazione da difendere e una competizione da onorare. Se andassimo con le formazioni che ho letto qui c'è il rischio di prendere un imbarcata. La mentalità di una squadra di vede anche come approccia a partite del genere.

Giusto...
Tatarusanu Conti Duarte x Kalulu Tonali Krunic Hauge Diaz Maldini Rebic ( Roback/ Colombo /primavera)
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
purtroppo la vittoria nel recupero del lille ci ha rovinato le velleità di conquistare il primo posto nel girone.
ora le probabilità sono tutte nel fatto che il lille non vinca in scozia contro l'ultima in classifica e che noi vinciamo in repubblica ceca.
Un arrivo a pari punti premia comunque il Lille. Insomma è una combinazione veramente difficile. non ho mai visto gli scozzesi così arrendevoli.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Farlo giocare con solo rincalzi significa rovinargli la carriera, vale per lui e anche per Colombo, va messo in una formazione assennata, questo vale per tutti i primavera , con Duarte Dalot Krunic qualche titolare e Diaz si può provare.
PS ma Roback? Che fine a fatto?

be non gli rovini la carriera per 1 partita. poise il suo ruolo è esterno sinistro a gennaio deve andare in prestito, è chiusissimo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Io vado controcorrente. Ok il turno over ma non esageriamo. Abbiamo una reputazione da difendere e una competizione da onorare. Se andassimo con le formazioni che ho letto qui c'è il rischio di prendere un imbarcata. La mentalità di una squadra di vede anche come approccia a partite del genere.

Secondo me sarebbe assurdo rischiare qualche titolare quando 6 giorni dopo dobbiamo giocarci 6 punti in campionato contro Parma e Genoa.
 
Alto
head>