Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Comunque il fatto che l'Europa League sia una competizione abbastanza snobbata lo si nota anche su questi lidi, basta vedere la differenza tra numero e "foga" dei post tra campionato ed EL.

Io la calcolo! Mi piacerebbe se arrivassimo fino in fondo. Tanto la fase più delicata, quella dei gironi, ormai è andata.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,598
Reaction score
2,002
Comunque il fatto che l'Europa League sia una competizione abbastanza snobbata lo si nota anche su questi lidi, basta vedere la differenza tra numero e "foga" dei post tra campionato ed EL.

Io la calcolo! Mi piacerebbe se arrivassimo fino in fondo. Tanto la fase più delicata, quella dei gironi, ormai è andata.

Si anche a me piacerebbe andare avanti il più possibile ma questa partita è inutile basta la primavera tanto il lille è sicuro primo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vabbè, se mette più di 2/3 titolari IN TUTTO in questa partita chiederò a gran voce il suo esonero nonostante mi piaccia molto coke persona e come abbia impostato la squadra.

Ovviamente è un’iperbole, ma dimostrerebbe veramente un QI da Australopithecus afarensis se non facesse giocare le riserve qui.

Comunque il fatto che l'Europa League sia una competizione abbastanza snobbata lo si nota anche su questi lidi, basta vedere la differenza tra numero e "foga" dei post tra campionato ed EL.

Io la calcolo! Mi piacerebbe se arrivassimo fino in fondo. Tanto la fase più delicata, quella dei gironi, ormai è andata.

Anche a me piacerebbe arrivare fino in fondo, è l’unico trofeo che ci manca, ma se dobbiamo farlo a spese del campionato allora anche no. Tra un Milan campione d’Italia ed eliminato ai sedicesimi di EL con 4-0 all’andata e al ritorno perché ha messo le riserve e un Milan che arriva in finale di EL o la vince pure ma arriva terzo o quarto in campionato, tutta la vita la prima opzione.

La CL ha la priorità sul campionato, l’EL non l’avrà mai.

Sarà pure una coppa europea ma è pur sempre la coppa delle quinte, delle seste, delle settime e delle fallite della Champions. Non dimentichiamocelo. Un campionato, specie se si parla di uno dei primi quattro campionati (anzi, la Serie A è uno de tre più grandi di sempre insieme a Premier e Liga, la Bundes ora ci è sopra ma è una questione contingente, storicamente noi siamo alla pari di Inghilterra e Spagna per il calcio di club, la Germania è molto dietro) d’Europa.

Stessimo parlando della vecchia Coppa UEFA anche anche (però comunque anche lo scudetto era meglio della UEFA, la gerarchia coppa Campioni/Champions >>>Scudetto>>>>>>>>>tutto il resto è sempre rimasta invariata, perciò nemmeno per quella sacrificherei uno scudo).
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Tatarusanu
Kalulu Duarte Gabbia Dalot
Krunic Tonali
Castillejo Diaz Maldini
Colombo

Sarebbe dal morire dalle risate ma non penso succederà, temo giocherà uno tra Calabria ed Hernandez e forse pure Rebic.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,580
Da mandare la primavera senza alcun giocatore della prima squadra.

A me non piace mai questo modo di pensare ma stavolta ci sta tutto.
Non abbiamo una rosa molto ampia al momento, dopo questa ci saranno 4 partite ravvicinate di campionato e con il freddo gli infortuni muscolari sono ancora più frequenti.

Tatarusanu
Conti-Musacchio-Duarte-Dalot
Krunic-(primavera)
Castillejo-Diaz-Maldini
Colombo
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,686
Reaction score
1,647
Comunque il fatto che l'Europa League sia una competizione abbastanza snobbata lo si nota anche su questi lidi, basta vedere la differenza tra numero e "foga" dei post tra campionato ed EL.

Io la calcolo! Mi piacerebbe se arrivassimo fino in fondo. Tanto la fase più delicata, quella dei gironi, ormai è andata.

La vera Europa League inizia dai sedicesimi. È importante soprattutto in ottica ranking
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Comunque il fatto che l'Europa League sia una competizione abbastanza snobbata lo si nota anche su questi lidi, basta vedere la differenza tra numero e "foga" dei post tra campionato ed EL.

Io la calcolo! Mi piacerebbe se arrivassimo fino in fondo. Tanto la fase più delicata, quella dei gironi, ormai è andata.

La fase finale è un massacro : mancano ancora 4 turni e otto gare prima di accedere alla finale.
8 turni che condizionano pesantemente poi il campionato.

Se la dirigenza crede davvero che questo gruppo possa giocarsela anche in europa allora a gennaio deve prendere due rinforzi.

Le coppe levano energie fisiche ma soprattutto mentali.
La nostra squadra è giovanissima e a livello fisico recupera bene ma lo stress degli eventi e i viaggi levano energie.


Ad ogni modo per questa partita io farei un turn over massiccio .
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Comunque il fatto che l'Europa League sia una competizione abbastanza snobbata lo si nota anche su questi lidi, basta vedere la differenza tra numero e "foga" dei post tra campionato ed EL.

Io la calcolo! Mi piacerebbe se arrivassimo fino in fondo. Tanto la fase più delicata, quella dei gironi, ormai è andata.

Anche a me piacerebbe arrivassimo in fondo. Anche voler lottare per l' EL con il coltello tra i denti è sinonimo di mentalità vincente. L' ha detto anche Maldini che le partite in questa coppa vanno giocate con la testa giusta. Solo questo può farci crescere ancora di più come gruppo.
 
Alto
head>