Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La fase finale è un massacro : mancano ancora 4 turni e otto gare prima di accedere alla finale.
8 turni che condizionano pesantemente poi il campionato.

Se la dirigenza crede davvero che questo gruppo possa giocarsela anche in europa allora a gennaio deve prendere due rinforzi.

Le coppe levano energie fisiche ma soprattutto mentali.
La nostra squadra è giovanissima e a livello fisico recupera bene ma lo stress degli eventi e i viaggi levano energie.

Ad ogni modo per questa partita io farei un turn over massiccio .

Non fare turnover massiccio in questa partita (e con massiccio intendo che devono giocare massimo due titolari, ma pure nessun titolare andrebbe bene) sarebbe follia allo stato puro. Specie visto che entriamo in un momento delicatissimo del campionato in cui le grandi di solito fanno strage di punti, cosa che dovremo fare, anzi continuare a fare, pure noi.

Reaction score
2,424
Da mandare la squadra C. Oramai a qualificazione raggiunta non ha senso puntare altro e gente come Kessie, Chala, Theo deve riposare.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Comunque il fatto che l'Europa League sia una competizione abbastanza snobbata lo si nota anche su questi lidi, basta vedere la differenza tra numero e "foga" dei post tra campionato ed EL.

Io la calcolo! Mi piacerebbe se arrivassimo fino in fondo. Tanto la fase più delicata, quella dei gironi, ormai è andata.

Anche io, assolutamente.
Ma questa partita ha un peso minore rispetto alle altre. Siamo già qualificati e difficilmente scavalcheremo il Lille in classifica dato che giocheranno con un Celtic che in campo fa abbastanza schifo. Perciò farei rifiatare tutti i giocatori importanti. Dai sedicesimi invece bisognerà rimboccarsi le maniche

Reaction score
1,174
Ribadisco come mi aspetto la presenza in campo di:
tatarusanu
Conti/kalulu
Duarte
Dalot
Krunic
Maldini
Colombo

So che non verranno mai schierati tutti, ma questi dovrebbero giocare. Quantomeno vanno fatti riposare calabria romagnoli kessie theo calha rebic

Reaction score
1,174
Il mio sogno sarebbe
Tatarusanu
Conti Duarte Gabbia dalot
Krunic Tonali/bennacer
Castillejo Brahim Maldini
Colombo

Reaction score
12,138
Non fare turnover massiccio in questa partita (e con massiccio intendo che devono giocare massimo due titolari, ma pure nessun titolare andrebbe bene) sarebbe follia allo stato puro. Specie visto che entriamo in un momento delicatissimo del campionato in cui le grandi di solito fanno strage di punti, cosa che dovremo fare, anzi continuare a fare, pure noi.

Non deve giocare alcun titolare.

L' EL vorrei vincerla ovviamente, ma con 10 occhi puntati al campionato, ha la priorità assoluta.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Devono giocare 0 titolari. Dentro Colombo, Maldini, ogni possibile ragazzino aggregato, e assolutamente Theo non deve vedere il campo.

Alto