Spalletti esplode nel post partita

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
Io prenderei Spalletti ad occhi chiusi piuttosto che Gasperini, di Francesco, Ranieri ecc ecc ,l'importante è non guardare le sue conferenze.
poi se vogliamo anche Gasperini sarebbe uno scarto dell'inter quindi non mi farei problemi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
con Spalletti l'unica certezza sarebbe tornare a vincere un derby,già me lo vedo accanito con il sangue agli occhi pur di battere marotta e soci

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Io prenderei Spalletti ad occhi chiusi piuttosto che Gasperini, di Francesco, Ranieri ecc ecc ,l'importante è non guardare le sue conferenze.
poi se vogliamo anche Gasperini sarebbe uno scarto dell'inter quindi non mi farei problemi

Anche io!

Reaction score
1,199

Piuttosto che il Gasp io prenderei piuttosto, ma questa è una mia vecchia battaglia ;)

Reaction score
3,275
È solo contro tutti, ha ragione, riesce sempre a difendersi benissimo con la stampa contro. Ma fiondiamoci noi su Spalletti, cosa aspettiamo? Avremmo comunque un allenatore molto motivato oltre che navigato. Tra Di Francesco e lui, non ci penserei due volte. Purtroppo Conte è andato e sul mercato non esiste un altro allenatore migliore di lui.

Reaction score
3,793
Ancora una volta Spalletti incontenibile,stavolta sembra davvero la resa dei conti.
Attacca direttamente la Gazzetta dello sport rea di parlare di Conte da mesi offendendolo e prima ancora di altri sminuendo il suo lavoro,poi litiga con un giornalista che lo vede rassegnato,infine individua l'inter come squadra ingiustamente criticata dal post Mourinho esortando i tifosi a difendersi.

Non è che abbia tutti i torti eh.
Si trova da mesi in un ambiente completamente destabilizzato per varie situazioni eppure ha fatto di tutto per cercare sempre di compattare il gruppo.
Nonostante ciò e nonostante un terzo posto, tutti i media lo vogliono fuori dalle balle.
Esattamente l'opposto di Gattuso, insomma.

Alto