Spal - Inter: 7 Ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,441
Lazzari è forte, già un anno fa contro di noi lo avevamo notato sul forum.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Molto fortunati, poi quando Spalletti a 20 minuti dalla fine riempie la squadra di attaccanti ed esterni ecco che la giocata arriva sempre e la sfangano...

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Pazzesco come ogni inizio anno fanno un patto col diavolo.

Arbitri che tra l'altro con loro chiudono sempre entrambi gli occhi, ma per loro non fa rumore come a torino, e continuano nell'ombra.

Per me, il.derby può tranquillamente vincerlo il Milan, non li vedo superiori, semplicemente a loro il tiro deviato entra, mentre a voi esce fuori.

Reaction score
38,519
Ero alla guida e ho ascoltato alla radio un pezzo di partita e da quanto ho sentito venivano presi a pallonate dai padroni di casa, spengo, salgo in casa, accendo sky : 1-2 inter, icardi.
Sempre la stessa storia.
Trovano il gol senza nemmeno cercarlo e con una facilità disarmante.
A livello estetico sono anti-calcio allo stato puro e purtroppo credo ne vinceranno tante cosi.
Ma una partita giocata bene e convincente l'hanno giocata???

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Ogni anno si ripete la storia: per 2-3 mesi sculano una decina di partite per poi ritornare sulla terra quando kulovic si stanca di dover fare tutto lui.
Con Mancini furono primi, idem lo scorso anno.
Prima o poi i valori verranno fuori e partite giocate così non le vinceranno più

Reaction score
6,181
Ero alla guida e ho ascoltato alla radio un pezzo di partita e da quanto ho sentito venivano presi a pallonate dai padroni di casa, spengo, salgo in casa, accendo sky : 1-2 inter, icardi.
Sempre la stessa storia.
Trovano il gol senza nemmeno cercarlo e con una facilità disarmante.
A livello estetico sono anti-calcio allo stato puro e purtroppo credo ne vinceranno tante cosi.
Ma una partita giocata bene e convincente l'hanno giocata???

Quel maledetto icardi è il fulcro

Reaction score
2,791
Ma poi parlano di solidità. Sono stati presi a pallate. Letteralmente, con la Spal che ha sbagliato di tutto tra rigori e gol a porta praticamente vuota...

hsl

Casciavit
Reaction score
13
E due/tre miracoli di Handanovic.. che portiere...

Alto