Spagna-Italia:2 Settembre 2017 ore 20:45. Tv e streaming

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Bonucci sicuramente non è al 100% e si vede. Però noi siamo totalmente senza filtro a centrocampo...con loro che si infilano da tutte le parti. E poi provate a vedervi dov'è Barzagli in ogni occasione pericolosa. Sempre fuori posizione...con Bonucci quasi sempre solo a tenere il centro area

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Domanda: esiste una squadra al mondo che giochi (bene) con due centravanti veri?

Reaction score
1,779
Sto maledicendo Buffon in osco-umbro; far giocare Spinazzola e non Conti è da arresto immediato; ennesima partita indecente di Verratti in nazionale; attacco inesistente: scusate per le veloci annotazioni ma la rabbia non mi permette di stender un discorso organico.

Reaction score
3,793
Fortuna che mi sto gustando una cenetta di pesce a lume di candela in riva al mare, e leggo della partita solo grazie a voi, senza dovermi sorbire la visione degli scempi di quest'Italia di mediocri.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
non ci voleva molto....ma che caratura internazionale ha ventura ? è uno che non è mai andato oltre torino, pisa, bari....
che sia un bravo tecnico di provincia non si discute, ma guidare la nazionale è un altro paio di maniche.

questo qua non ha neanche idea cosa sia una partita di champions mi sa.
C'è da dire che non c'erano alternative, al massimo, l'unico era Roberto Mancini (che a me non piace, ma ha la caratura internazionale ideale).

Alto